Calciomercato Live Juventus News / Pjanic è pronto: “Sto bene, posso giocare”. Ultimissime notizie 8 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA PJANIC “SONO PRONTO” (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016)Miralem Pjanic è pronto a fare il suo debutto in campionato con la maglia della Juventus. Scalpita il centrocampista bosniaco, acquistato dal club bianconero nella finestra estiva di calciomercato. «Sono pronto, spero di cominciare a giocare da sabato. Ho saltato le prime due partite per alcuni problemi fisici, ma ora sto bene», ha dichiarato Pjanic ai microfoni di Premium Sport dopo la sfida giocata con la Bosnia contro l’Estonia per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il centrocampista della Juventus ha parlato anche in vista della Champions League: «Spero di esserci sempre, ma l’importante è passare il turno. Ci aspetta un ciclo di partite molto importante, giocheremo ogni tre giorni», ha aggiunto Pjanic, secondo cui la Juventus deve confermare i titoli vinti nella passata stagione e puntare ad andare avanti in Europa. E’ carico l’ex centrocampista della Roma, che vuole lasciare il segno a Torino.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLANO ZAZA SENIOR E ZAMPARINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) Simone Zaza è stato ad un passo dal Napoli nella sessione estiva di calciomercato: lo ha rivelato il padre e agente dell’ex attaccante della Juventus, che è intervenuto ai microfoni di TuttoNapoli per svelare alcuni retroscena. «Non si sono fatti più sentire e non hanno nemmeno spiegato il motivo, ma c’era l’imbarazzo della scelta e la proposta importante del West Ham», ha dichiarato Antonio Zaza, che ha accusato il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli di essere sparito: «Abbiamo parlato a casa nostra per almeno quattro ore, manon si sono fatti più sentire. Avevano offerto 3,5 milioni di euro più bonus, ma poi non si sono fatti più vivi». In attacco ora c’è Gonzalo Higuain, la cui partenza dal Napoli non ha indebolito la squadra di Maurizio Sarri secondo il patron del Palermo: «Mi fanno più paura senza di lui», ha dichiarato Maurizio Zamparini a Radio Kiss Kiss. Poi su Paulo Dybala: «Lo fanno giocare da Messi, ma deve diventare come lui. Ora non lo è».

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Live Inter News / Gabigol: "Partirò la prossima settimana". Ultimissime notizie 8 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Le partite di oggi: il programma di giovedì 8 settembre