Calciomercato live Juventus news / Occhi su Caldara dell’Atalanta. Ultime notizie 10 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: OCCHI SU CALDARA DELL’ATALANTA (OGGI 10 NOVEMBRE 2016) – L’Atalanta in questo avvio di stagione sta sfornando dei talenti davvero interessanti ed inevitabilmente le altre squadre cominciando a dare un’occhiata in vista della sessione invernale del calciomercato. Dopo Kessiè, Gagliardini e Conti la Juventus ha messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro ovvero Mattia Caldara, difensore classe 1994 che fa parte della cerchia della Nazionale Under 21. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ il giocatore si sarebbe aggiunto alla lista degli eventuali colpi per gennaio proprio nelle ultime ore visto che Beppe Marotta vorrebbe puntare soprattutto sui giovani, per il futuro. Il giocatore in questione ha militato in Serie B in prestito a  Cesena e Trapani ed ora è rientrato a Bergamo ed ha conquistato la fiducia del tecnico Gasperini. La dirigenza bianconera potrebbe cominciare ad allacciare i rapporti con l’Atalanta anche per gli altri tre giocatori.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: IL BARCELLONA NON MOLLA LICHTSTEINER (OGGI 10 NOVEMBRE 2016) – La Juventus sta già pensando a come sfoltire la rosa nella sessione invernale del calciomercato, considerando che ci sono diversi giocatori che chiedono la cessione visto che hanno poco spazio nella rosa di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ il primo nome sul piede di partenza è quello di Stephan Lichtsteiner che in estate sembrava vicinissimo all’approdo all’Inter, poi la situazione si è ribaltata ed i nerazzurri potrebbero puntare su altri giocatori a gennaio. Sull’esterno svizzero c’è il Barcellona che nelle prossime settimane dovrebbe presentare un’offerta ufficiale alla Juventus per arrivare al cartellino di Lichtsteiner. Se da una parte si profila un’esperienza lontano dall’Italia per lo svizzero, dall’altra l’eventuale arrivo di Witsel potrebbe chiudere le porte ad un posto da titolare ad Hernanes. Per il giocatore ex Lazio c’è sempre il Genoa, visto che nella sessione estiva del calciomercato si era parlato di un prestito con diritto di riscatto che è saltato in estate proprio per il mancato arrivo del centrocampista belga dello Zenit a Torino. A gennaio la questione con il club rossoblù potrebbe riaprirsi, anche se nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Tigres, club messicano che vorrebbe puntare sul centrocampista bianconero per il mese di gennaio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Maradona, 15 anni fa l'addio al calcio Successivo Calciomercato live Napoli news / Zaza resta il primo nome per l'attacco. Ultime notizie 10 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)