CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Matuidi vuole la cessione, il Psg propone il rinnovo. Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: MATUIDI VICINO AI BIANCONERI (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) - Blase Matuidi sembra essere vicinissimo alla Juventus. Secondo quanto riportato da 'L'Equipe' il Paris Saint-Germain tramite Patrick Kluivert ha provato a trattenere il centrocampista francese offrendogli anche un rinnovo del contratto oltre il 2018. Tra un anno il suo cartellino varrà sicuramente la metà ma il giocatore ha fatto sapere di volersi trasferire a Torino in questa sessione di calciomercato. L'affare complessivo dovrebbe essere di 30 milioni di euro complessivi bonus compresi che con ogni probabilità riusciranno a convincere il Psg a trattare. Entro il fine settimana l'operazione dovrebbe concludersi e Matuidi potrà vestire la maglia bianconera anche se il club francese continuerà a convincere il centrocampista a restare in Francia magari allungando il contratto oltre il 2018, anno in cui scadrà il contratto di Matuidi. L'ultima parola spetterà al giocatore, Marotta spingerà per chiudere in tempi brevi.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: CONTE BLOCCA CUADRADO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) - Juan Cuadrado potrebbe arrivare a Torino in questi ultimi giorni di calciomercato ma Antonio Conte, tecnico del Chelsea, potrebbe fare muro. Secondo quanto riportato questa mattina da 'TuttoSport' il colombiano ha espresso la volontà di tornare alla Juventus con il Chelsea che aveva inizialmente dato il via libera per il prestito oneroso a 3,5 milioni. Poi c'è stato il 'no' di Conte ed il club ha chiesto la cessione a titolo definitivo, una formula che Beppe Marotta non vuole assolutamente prendere in considerazione. Juan Cuadrado nelle prime tre partite del Chelsea si è accomodato in tribuna e di certo non vuole passare una stagione relegato sugli spalti. La situazione non è certo delle migliori, c'è una vera e propria frattura tra il colombiano ed il club inglese ma l'operazione non riesce a sbloccarsi, sempre per volere del tecnico Conte. In questi ultimi giorni di agosto Marotta cercherà di convincere la dirigenza Blues, ci riuscirà?

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: OK DI ZAZA AL WEST HAM, INCONTRO CON IL PSG PER MATUIDI (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) - Altra cessione in vista per la Juventus, che sta per piazzare un altro colpo di calciomercato in uscita: Simone Zaza avrebbe dato il via libera al trasferimento al West Ham. Si tratta di un passo in avanti importante e, quindi, ora la palla è passata ai due club, che devono trovare l'intesa sui termini economici. Il West Ham vorrebbe prendere Zaza in prestito oneroso con diritto di riscatto, una formula gradita alla Juventus, che ha chiesto 6 milioni di euro per la cessione a titolo temporaneo e 22 per l'eventuale riscatto. Intanto si lavora all'acquisto di Blaise Matuidi: secondo Gazzamercato, la Juventus conta sull'ok del centrocampista del Paris St Germain e sugli ottimi rapporti con Mino Raiola. Il club francese chiede più di 30 milioni di euro, ma la Juventus conta di strappare uno sconto. Decisivo sarà il meeting odierno a Montecarlo. In occasione dei sorteggi di Champions League, Juventus e Paris St Germain si confronteranno su Matuidi.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: MARRONE IN BELGIO, NESSUN CASO DE SCIGLIO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) - Movimenti di calciomercato in casa Juventus per quanto riguarda il centrocampo, ma non solo in entrata: Luca Marrone potrebbe presto salutare i compagni e trasferirsi in Belgio. Stando a quanto riportato da SkySport, oggi il centrocampista visiterà le strutture dello Zulte Waregem, club della Jupiler League. Marrone vuole fare chiarezza sul suo futuro e conoscere meglio la società di prima divisione belga prima di dare il via libera, ma la speranza è che si faccia avanti qualche club di Serie A. Intanto l'agente di Mattia De Sciglio ha fatto chiarezza sulle voci riguardanti la posizione del terzino del Milan, accostato a più riprese alla Juventus: «Mi spiace che ci sia stata confusione su un dato molto semplice ed a conoscenza di tutti. Talvolta si fa confusione tra voci di mercato ed altro e non vorrei che si creasse un caso dove non c'è. Mattia era semplicemente infortunato, ma ha voluto con piacere essere in panchina coi compagni», ha dichiarato Giovanni Branchini a TMW.

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Vuelta 2016 info streaming video e tv: Gara difficile da interpretare. Tra poco si parte (6^ tappa, oggi 25 agosto) Successivo Sorteggi Champions League diretta streaming Uefa.com, come vedere