Calciomercato live Juventus news / Gabriel Jesus: Al City per Guardiola. Ultimissime notizie 27 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA GABRIEL JESUS (OGGI 27 SETTEMBRE 2016) –Il nome di Gabriel Jesus è stato accostato a diverse squadre nel corso del calciomercato estivo, tra cui alla Juventus di mister Allegri. Il giocatore piaceva molto anche all’Inter, poi ha deciso di trasferirsi alla corte di Pep Guardiola, neo tecnico del Manchester City. In una lunga intervista ai microfoni di ‘Extra Time’ il giocatore ha spiegato il motivo della sua scelta: “È stata determinante la presenza di un tecnico come Guardiola e la grandezza di un club come il City. Guardiola mi ha chiamato, ne abbiamo parlato e penso di aver fatto la scelta giusta” commenta Gabriel Jesus che commenta anche le voci di mercato che lo accostavano a Juventus e Inter in estate. “Io tifo Milan” dice scherzando il giocatore, ribadendo di essere stato consigliato da persone che lavorano a stretto contatto con Pep Guardiola. “Ho valutato bene e ho scelto il City, nessun rimpianto” conclude Jesus che resterà fino a gennaio al Palmeiras.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: BONUCCI, CHELSEA SEMPRE IN POLE (OGGI 27 SETTEMBRE 2016) – La Juventus deve stare attenta nella sessione invernale del calciomercato sempre per quanto riguarda la questione di Leonardo Bonucci, nel mirino dei migliori club europei. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ il Chelsea di Antonio Conte è alla continua ricerca di difensori in vista di gennaio con l’ex commissario tecnico della Nazionale italiane che non molla il difensore della Juventus. Il sogno di Antonio Conte infatti resta sempre arrivare al cartellino di Bonucci, ma la Juventus non vuole sentire ragioni e non ha alcuna intenzione di cedere il difensore, per di più a stagione in corso. Il Chelsea però sa bene che non sarà facile convincere Beppe Marotta e Paratici a trattare e per questo motivo ha deciso di puntare anche altri difensori in vista della sessione invernale del calciomercato. Si tratta di Keane del Burnley e Gibson del Middlesborough, obiettivi più facili che costerebbero anche meno di Bonucci. Il Manchester City infatti in estate ha messo sul piatto già 45 milioni di euro per il difensore della Nazionale italiana che non sono bastati ai bianconeri e potrebbe chiedere almeno 50 milioni la prossima estate per Bonucci. I due profili ricercati invece dal Chelsea sono ‘low cost’, Antonio Conte dovrà rinunciare all’idea di arrivare a Bonucci a gennaio e forse anche in estate.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pronostici Champions League / Quote, le scommesse sulle partite del martedi. Juventus non puoi sbagliare (oggi 27 settembre 2016) Successivo Giovanni Trapattoni contro Ilary Blasi: “Le mogli dei calciatori…”