CALCIONEU

Calciomercato live Juventus news / Dybala: Rinnovo vicinissimo. Ultimissime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in tv)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA DYBALA (OGGI 5 OTTOBRE 2016) –L’attaccante argentino Paulo Dybala si è finalmente sbloccato in Champions League ed in Serie A in questa stagione ed in un’intervista a ‘TyCSports.com’ ha parlato del rinnovo del contratto: “Sono vicino al rinnovo con la Juventus” ha svelato l’argentino allontanando di fatto tutte le voci di calciomercato che lo vedono vicino al Barcellona. Dybala ha parlato di un prolungamento del contratto vicino, “quello che dice la stampa sul Barcellona non ha senso, anche perché il mercato è chiuso. Giocare con Messi è un sogno ma posso realizzarlo in nazionale” commenta l’attaccante della Juventus. Dybala con la Juventus è maturato davvero tanto, come confermato da lui stesso, e con Higuain al suo fianco è tutto più facile in questa stagione. Niente Barcellona quindi per l’attaccante, con il club blaugrana che sembrava davvero intenzionato ad arrivare al suo cartellino in vista della sessione estiva del calciomercato.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: COMAN TORNA A TORINO? (OGGI 5 OTTOBRE 2016) – Coman è al centro di numerose voci di calciomercato che riguardano la Juventus, visto che non sta rendendo come il primo anno al Bayern Monaco. Il club tedesco, infatti, sta maturando qualche dubbio sul giocatore francese che dopo un anno esaltante sta passando un periodo un po’ difficile. Secondo quanto riportato da ‘Bild’ in casa Bayern stanno già pensando ai 22 milioni di euro da versare a fine anno nelle casse della Juventus per riscattare il giocatore. Ad ora non sembra che il club tedesco voglia fare dietrofront, Rumenigge però ha detto: “I calciatori che hanno fatto grandi cose lo scorso anno, stanno deludendo quest’anno” sintomo che qualcosa in Bundesliga e soprattutto in casa Bayern Monaco è cambiata rispetto alla scorsa stagione. Se Coman dovesse continuare a deludere e giocare peggio dello scorso anno, allora la dirigenza del Bayern Monaco potrebbe decidere di rispedire il giocatore a Torino, con la Juventus che si ritroverebbe così il giocatore in rosa e 22 milioni di euro che erano stati già preventivati per il suo riscatto. La Juventus difficilmente deciderebbe di tenerlo a Torino, la possibilità di girarlo poi ad un’altra squadra potrebbe concretizzarsi la prossima estate ma tutto dipenderà dalla volontà del Bayern Monaco e soprattutto dalle prestazioni di Coman da ora al termine della stagione.

© Riproduzione Riservata.