CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Dybala, entro un mese il rinnovo? Ultimissime notizie 24 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: DYBALA, PRESTO IL RINNOVO? (OGGI 24 SETTEMBRE 2016) – La Juventus vorrebbe blindare Paulo Dybala, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, visto che diversi club esteri possono interessarsi al suo cartellino. Secondo l’indiscrezione di calciomercato riportata da ‘La Gazzetta dello Sport’ l’attaccante ex Palermo potrebbe presto rinnovare il proprio contratto con i bianconeri, ed addirittura la data per la firma sul contratto potrebbe essere stata fissata anche per fine ottobre. Beppe Marotta insieme a Fabio Paratici hanno pensato di voler accelerare la questione del rinnovo di Dybala anche in vista del calciomercato di gennaio, con i club spagnoli che sono sempre all’attacco per i giocatori della Juventus. Si parla di un prolungamento fino al 2021, con un ingaggio anche ritoccato rispetto a quello che attualmente l’attaccante percepisce a Torino. Paulo Dybala non si è ancora sbloccato in questa stagione con la maglia della Juventus, tutti gli occhi saranno puntati su di lui nella prossima partita contro il Palermo in campionato ed in quella contro la Dinamo Zagabria in Champions League. Dybala ha sempre rivelato di stare molto bene a Torino, non vedeva l’ora di giocare insieme al suo compagno argentino Gonzalo Higuain, che a differenza dell’ex Palermo è già andato in rete. Si attenderà nel prossimo mese l’annuncio del rinnovo del contratto di Dybala.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Il Liverpool vuole Ranocchia. Ultimissime notizie 24 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Ds Foggia: "Bella reazione dopo l'estate. Taranto da rispettare"