Calciomercato live Juventus news / Donnarumma per il futuro? Ultime notizie 15 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: DONNARUMMA PER IL FUTURO? (OGGI 15 NOVEMBRE 2016) –Il nome di Gianluigi Donnarumma comincia a diventare caldo in casa Juventus. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha ribadito la voglia di trovare un erede di Gigi Buffon ed anche se il nome del portiere del Milan non è mai stato fatto ha sempre elogiato Donnarumma che sta disputando una grande stagione con la maglia rossonera. “La Juventus, negli ultimi vent’anni, ha sempre dato il portiere alla Nazionale. Lo dico perché tanto capite: Zoff, Buffon e… La storia della Juventus è fatta da campioni e talenti italiani” commenta l’amministratore delegato bianconero, non è un segreto che quando Buffon smetterà di giocare la Juventus sceglierà il top per la porta. La clamorosa apertura ad un futuro di Donnarumma a Torino non è da escludere: il suo agente Mino Raiola ha dei buoni rapporti con il club bianconero e potrebbe esserci quindi una trattativa futura. Sempre che il club acconsenta alla sua cessione.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: MAROTTA HA INCONTRATO ANGELICI, BENTANCUR A GIUGNO (OGGI 15 NOVEMBRE 2016) –  L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha incontrato il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, proprio per discutere del futuro di Rodrigo Bentancur. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ all’incontro ha preso parte anche Fabio Paratici ma si è arrivati alla conclusione che sarà molto difficile arrivare a Bentancur in vista della sessione invernale del calciomercato. La Juventus ha infatti già versato al club argentino il milione di euro per procedere all’attivazione del diritto di acquisto ed ha provato a convincere il Boca Juniors ad accelerare le pratiche per avere il centrocampista a Torino già a gennaio. Il presidente Angelici ha fatto sapere di voler trattenere il giocatore almeno fino al termine della stagione, visto che ha sul piatto anche offerte provenienti dal Manchester United e dal Real Madrid pronte a versare una somma più elevata rispetto a quella pattuita con la Juventus. Marotta ha quindi proposto soltanto una percentuale variabile sulla futura rivendita del giocatore. Le parti sono molto distanti, Bentancur potrebbe diventare un giocatore della Juventus soltanto a giugno con le cifre concordate nel luglio  che ammontano a 9.4 milioni di euro. La clausola dovrà essere pagata entro il 20 aprile 2017 quindi entro il 30 giugno il centrocampista diventerà a tutti gli effetti bianconero.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Napoli, assalto finale a Bailey Successivo ATP FINALS 2016 / Diretta Monfils-Thiem, Djokovic-Raonic: il calo del serbo. Info streaming video e tv, orario (Tennis Master, oggi 15 novembre)