Calciomercato live Juventus news / Conte non molla Bonucci. Ultimissime notizie 29 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: CONTE NON MOLLA BONUCCI (OGGI 29 SETTEMBRE 2016) –Il nome di Bonucci potrebbe tornare caldo in vista della sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi il difensore bianconero è nel mirino del Chelsea di Antonio Conte, con il tecnico che non ha alcuna intenzione di mollarlo in vista di gennaio. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha chiesto alla propria dirigenza un difensore tra Bonucci e Koulibaly del Napoli visto che ha strettamente bisogno di un innesto nel reparto arretrato. Difficile però riuscire a trattare con queste due squadre italiane, Marotta ha blindato Bonucci e non cederà neanche davanti ad un’offerta importante. In estate si era parlato di un’offerta da 60 milioni di euro da parte del Manchester City di Guardiola, rispedita prontamente al mittente dal club bianconero. Proprio il City continua a monitorare il difensore della Juventus, e potrebbe tornare alla carica a gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: LINDELOF, CONCORRENZA ALTA PER GENNAIO (OGGI 29 SETTEMBRE 2016) – Victor Lindelof potrebbe diventare il nome caldo in vista della sessione invernale del calciomercato. Il difensore del Benfica è finito nel mirino della Juventus per gennaio, un profilo che Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno seguendo da diverso tempo. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, non c’è solo la Juventus interessata al cartellino di Lindelof. Il difensore, infatti, piace molto anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis e proprio la scorsa estate i partenopei ci hanno provato per portarlo in Italia ma si sono ritrovati con il muro del club portoghese che non aveva alcuna intenzione di cedere Lindelof. Adesso a gennaio le cose potrebbero nettamente cambiare, considerando che ci vorrà una cifra elevata per convincere il Benfica a trattare. Potrebbe aprirsi, quindi, una asta a tre visto che ci sarebbe anche l’Inter in corsa per il giocare che cerca difensori in vista della sessione invernale del calciomercato. Pare che il futuro di Lindelof possa essere proprio in Serie A a partire dal 2017, le tre squadre si sfideranno per arrivare al cartellino consapevoli che ci vorrà un’offerta di almeno 20 milioni di euro per Lindelof. La Juventus cercherà di battere la concorrenza di Napoli e Inter, magari allacciando i contatti con il Benfica prima del tempo.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Video/ Arsenal-Basilea (2-0): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, girone A) Successivo Mario Balotelli, il presidente del Nizza: “Quando Raiola mi disse…”