Calciomercato live Juventus news / Bonucci: Servono rinforzi a centrocampo. Ultime notizie 7 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA BONUCCI (OGGI 7 NOVEMBRE 2016) – Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva’ dopo la partita contro il Chievo, vinta per 2-1 contro i bianconeri. Direttamente dal ritiro di Coverciano, il difensore della Juventus ammette qualcosa in ottica calciomercato, chiedendo dei rinforzi alla dirigenza bianconera e allo stesso tempo spera di rivedere presto in campo il suo compagno di reparto Andrea Barzagli. “Potrebbero servire rinforzi per il mese di gennaio, siamo un po’ corti a centrocampo, è l’unico reparto dove servirebbe qualche giocatore in più” commenta il difensore bianconero. I nomi per la mediana sono anche troppi: il primo resta quello di Axel Witsel, centrocampista dello Zenit, che potrebbe arrivare a Torino a gennaio oppure verrà rimandato tutto alla prossima estate per prenderlo a parametro zero. Sfumato definitivamente Matuidi del Paris Saint-Germain, il club francese non ha alcune intenzione di cederlo a gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: TORNA DI MODA IL NOME DI FALCAO? (OGGI 7 NOVEMBRE 2016) – Radamel Falcao sembra essere tornato quello di un tempo. La doppietta in Champions League contro il Cska Mosca ha chiuso un digiuno che durava ben sei anni e mezzo nella massima competizione europea ed anche in Ligue 1 contro il Nancy ha messo a segno una doppietta importantissima che gli ha regalato la convocazione nella Nazionale colombiana, che non arrivava da oltre un anno. Una settimana da non dimenticare per l’attaccante del Monaco, che se dovesse continuare così potrebbe anche diventare il nome caldo in vista della sessione invernale del calciomercato. La Juventus lo aveva cercato e voluto fortemente nell’estate del 2014, il giocatore sembrava davvero ad un passo dall’approdo a Torino, poi la trattativa saltò all’ultimo momento. Non è detto che nelle prossime sessioni di calciomercato la Juventus non decida di riprovarci: tutto dipenderà dal futuro di Mario Mandzukic, che ora sta giocando titolare al fianco di Higuain, ma quando tornerà Dybala verrà nuovamente relegato in panchina come nelle prime partite di campionato. Difficile che il croato lasci Torino nel mese di gennaio, troppo rischioso per la Juventus far partire un giocatore che si fa sempre trovare pronto alle chiamate di Massimiliano Allegri. Il nome di Falcao, così, resta in sottofondo pronto ad essere ripescato al momento opportuno.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Mls, Giovinco schianta Pirlo: tripletta a New York e Toronto in finale Successivo Calciomercato live Napoli news / Defrel il nome nuovo per l'attacco. Ultime notizie 7 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)