CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Accordo con Bonucci per il rinnovo. Ultimissime notizie 8 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: BONUCCI FIRMERA’ IL RINNOVO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) –La Juventus vuole blindare i suoi gioielli e uno di questi è proprio il difensore Leonardo Bonucci. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ il difensore nei prossimi giorni andrà a firmare il prolungamento del contratto fino al 2021, e percepirà 5 milioni di euro a stagione. Questa cifra lo renderà il giocatore più pagato attualmente nella rosa della Juventus, c’è già l’accordo con Bonucci che dovrà soltanto apporre la firma sul contratto nei prossimi giorni. Il giocatore in estate era stato accostato al Manchester City, pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro per portarlo in Premier League, ma lo stesso Bonucci ha deciso di dire di no a Pep Guardiola per restare a Torino a guidare la difesa della Juventus. Anche il Chelsea era interessato al difensore, la voglia di restare in bianconero e diventare magari una bandiera era più forte di tutto, anche dei tanti soldi messi in ballo dai club inglesi.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: WITSEL RIMANDATO A GENNAIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) – Axel Witsel sarà soltanto rimandato alla sessione invernale del calciomercato. Questa mattina ‘La Stampa’ fa il punto della situazione in casa bianconera con Beppe Marotta che tornerà alla carica per il centrocampista belga tra circa tre mesi. “Abbiamo fatto le visite mediche con l’autorizzazione Zenit, poi l’affare non si è definito perché loro non hanno concluso un’altra operazione per sostituirlo. Operazione rinviata a gennaio, questo è importante perchè lui vuole giocare con noi” svela l’amministratore delegato bianconero. Stesso discorso per Matuidi, bloccato dalla dirigenza del Paris Saint-Germain ma difficilmente il centrocampista francese arriverà a gennaio. Witsel non rinnoverà il proprio contratto con lo Zenit e approdare alla Juventus è uno dei suoi desideri, anche a stagione in corso. L’accordo con la dirigenza bianconera c’è già, sulla base di un contratto quinquennale, lo Zenit è d’accordo.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: DARMIAN NEL MIRINO DEL EMRCATO DI GENNAIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) –  La stagione estiva di calciomercato si è conclusa splendidamente in cada Juventus: la dirigenza bianconera negli scorsi mesi è riuscita infatti a mettere a segno diversi colpi big di mercato assicurandosi una rosa ben fornita in vista dei prossimi impegni nazionali e non solo. La Juventus però, sembra che sia già al lavoro per chiudere altre trattative di calciomercato per la prossima finestra invernale e le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate del portale calciomercato.it confermano questa impressione: nelle mire dei bianconeri infatti ci sarebbe Matteo Darmian, ora al Manchester United. L’ex Torino infatti sembra che abbia rotto definitivamente con Mourinho e urge trovare una nuova sistemazioni in vista della prossima metà di stagione. La Juventus potrebbe dunque proporre un prestito con diritto di riscatto per una cifra che però sarebbe assai lontana dai 20 milioni spesi dal club inglese per strapparlo al Torino un anno fa. A facilitare la trattativa però potrebbe intervenire il futuro addio di Lichtsteiner, il cui futuro però è ancora assai incerto.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA PJANIC “SONO PRONTO” (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016)Miralem Pjanic è pronto a fare il suo debutto in campionato con la maglia della Juventus. Scalpita il centrocampista bosniaco, acquistato dal club bianconero nella finestra estiva di calciomercato. «Sono pronto, spero di cominciare a giocare da sabato. Ho saltato le prime due partite per alcuni problemi fisici, ma ora sto bene», ha dichiarato Pjanic ai microfoni di Premium Sport dopo la sfida giocata con la Bosnia contro l’Estonia per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il centrocampista della Juventus ha parlato anche in vista della Champions League: «Spero di esserci sempre, ma l’importante è passare il turno. Ci aspetta un ciclo di partite molto importante, giocheremo ogni tre giorni», ha aggiunto Pjanic, secondo cui la Juventus deve confermare i titoli vinti nella passata stagione e puntare ad andare avanti in Europa. E’ carico l’ex centrocampista della Roma, che vuole lasciare il segno a Torino.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLANO ZAZA SENIOR E ZAMPARINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) Simone Zaza è stato ad un passo dal Napoli nella sessione estiva di calciomercato: lo ha rivelato il padre e agente dell’ex attaccante della Juventus, che è intervenuto ai microfoni di TuttoNapoli per svelare alcuni retroscena. «Non si sono fatti più sentire e non hanno nemmeno spiegato il motivo, ma c’era l’imbarazzo della scelta e la proposta importante del West Ham», ha dichiarato Antonio Zaza, che ha accusato il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli di essere sparito: «Abbiamo parlato a casa nostra per almeno quattro ore, manon si sono fatti più sentire. Avevano offerto 3,5 milioni di euro più bonus, ma poi non si sono fatti più vivi». In attacco ora c’è Gonzalo Higuain, la cui partenza dal Napoli non ha indebolito la squadra di Maurizio Sarri secondo il patron del Palermo: «Mi fanno più paura senza di lui», ha dichiarato Maurizio Zamparini a Radio Kiss Kiss. Poi su Paulo Dybala: «Lo fanno giocare da Messi, ma deve diventare come lui. Ora non lo è».

© Riproduzione Riservata.

Precedente Classifica Vuelta 2016 / Generale (maglia rossa) e le altre graduatorie. Duello a pois (18a tappa, oggi giovedì 8 settembre) Successivo Crystal Palace, ufficiale l’arrivo dello svincolato Flamini