CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Ufficiale, Erkin al Besiktas. Ultimissime notizie 31 agosto 2016 (Aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ERKIN UFFICIALE AL BESIKTAS (ULTIME NOTIZIE OGGI 31 AGOSTO 2016) –Adesso è tutto fatto per Caner Erkin al Besiktas. L’ufficialità è arrivata in mattinata, ed il giocatore è stato già immortalato con la nuova maglia del club turco. Il giocatore è stato quindi rispedito in patria, visto che era stato voluto fortemente da Roberto Mancini ma con l’arrivo di De Boer la situazione è nettamente cambiata. L’ingaggio di Erkin ammontava a circa 2 milioni di euro, la dirigenza nerazzurra ha deciso di cederlo in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni al Besiktas. L’operazione è ormai ufficiale, triplo colpo per il club turco che si è anche aggiudicato Gökhan Inler e Atinç Nukan. Ora l’Inter dovrebbe pensare ad un altro terzino in queste ultime ore di calciomercato ma difficilmente si potrà mettere in piedi una trattativa in così poco tempo. Si era parlato di Darmian del Manchester United che costa troppo per i nerazzurri, l’idea è quella di restare così e ripensarci a gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ERKIN VA AL BESIKTAS I DETTAGLI (ULTIME NOTIZIE OGGI 31 AGOSTO 2016) – In quest’ultima parte della sessione estiva di calciomercato l’Inter sta cercando di completare la propria rosa magari con qualche occasione last minute e piazzando quei giocatori che non rientrano nei piani della società e del nuovo allenatore Frank De Boer. Proprio in questa posizione si collocano due giocatori come il fantasista montenegrino Stevan Jovetic, in procinto di tornare alla Fiorentina, e soprattutto come Caner Erkin. Il terzino turco, che non ha entusiasmato con la sua Nazionale all’Europeo in Francia, era arrivato ad inizio luglio a parametro zero dal Fenerbahçe, poichè gradito all’ormai ex tecnico Roberto Mancini, ma non sembra avere la stima appunto dell’olandese che non ha avuto dubbi in merito ad una sua partenza. Secondo quanto rivelato in esclusiva dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Erkin sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento nella capitale turca ai campioni in carica del Besiktas, società che avrebbe già trovato l’intesa con l’Inter per il prestito con eventuale diritto di riscatto fissato ad un milione di euro al termine della stagione appena iniziata.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Ranocchia al Milan? / Calciomercato Inter news: tutto fermo, De Boer lo vuole ai livelli di Bari (ultime notizie, oggi 31 agosto 2016) Successivo Ciclismo, Diego Suta muore per caduta durante Vuelta de la Juventud