CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Tre obiettivi del Manchester United: Darmian in pole. Ultime notizie 15 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: TRE OBIETTIVI DEL MANCHESTER UNITED, DARMIAN IN POLE (OGGI 15 NOVEMBRE 2016) – L’Inter ha messo nel mirino diversi giocatori in vista della sessione invernale del calciomercato ed alcuni di questi potrebbero arrivare direttamente dal Manchester United di Josè Moruinho. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ la dirigenza ha intenzione di chiamare personalmente il tecnico dei Red Devils in vista della riapertura della sessione di calciomercato. Prima bisognerà vendere alcuni giocatori in esubero, magari per una somma complessiva di 40 milioni di euro per raggiungere la parità di bilancio richiesto dalla Uefa altrimenti dovrà pagare una multa di 7 milioni o addirittura potrebbe esserci l’esclusione dalle coppe europee. Il direttore sportivo Piero Ausilio chiederà a Josè Mourinho sicuramente il cartellino di Darmian che verrà visionato direttamente dall’entourage nerazzurro in vista della partita tra Italia e Germania in programma a San Siro. Nel mirino poi ci sono in particolare modo due centrali del Manchester United ovvero Blind e Smalling che piacciono molto alla nuova dirigenza Suning ed occhio anche a Depay che piace molto anche a Pioli ma allo stesso tempo ci sarà una forte concorrenza della Roma che cerca un sostituto per Salah in vista del mese di gennaio. Mourinho non dovrebbe avere problemi a cedere Darmian, diverso invece il discorso per altri giocatori.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Concorrenza elevata per Torreira. Ultime notizie 15 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Viterbese-Olbia 0-3: highlights Sportube su Blitz