CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Suggestione Matic, ma la dirigenza per ora nicchia.Ultimissime notizie 18 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: MATIC SUGGESTIONA, MA AL MOMENTO LA DIRIGENZA… (OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Mancano ancora diversi mesi all’apertura ufficiale della finestra di calciomercato invernale ma già da tempo diverse indiscrezioni circolano  a  proposito dei prossimi obbiettivi di mercato in casa Inter. Tra queste molte riguardano l’attacco ma al momento forse il settore in cui i nerazzurri si stanno mostrando più carenti è a centrocampo e se davvero come sembra che il Suning sia disposto a spendere nel prossimo calciomercato invernale le ipotesi e le possibilità per gli osservatori nerazzurri sono tante. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate dal portale calciomercato.com tra i tanti nomi papabili per rinforzare il lavoro (piuttosto scarso ) di Medel potrebbe arrivare dal Chelsea Nemanja Matic: il mediamo serbo, approdato alla maglia dei Blues nel 2014 sarebbe pronto, a quanto si dice di lasciare l’Inghilterra, magari già nella prossima sessione di calciomercato ed è sicuramente un giocatore che darebbe continuità nelle prestazioni, qualità nel gioco e anche centimetri preziosi per il gioco aereo, il che non guasta affatto. Al momento si tratta solo di un suggerimento visto che l’Inter sta affrontando un momento burrascoso nella dirigenza ma che non appare lontana da una possibile realizzazione.

 CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ICARDI E’ PACE ARMATA MA… (OGGI 18 OTTOBRE 2016) – E’ tregua che sembra armata in casa Inter tra il suo capitano Mauro Icardi, la dirigenza nerazzurra e i tifosi della curva nord, tutti coinvolti nel ciclone di polemiche suscitato da alcune frasi pubblicate nella autobiografia di recente pubblicazioni di Maurito. La vicenda sembra che si sia conclusa, almeno ufficialmente ieri pomeriggio con una riunione tra Icardi e i vertici dell’Inter dove si è concordato la permanenza di Maurito come capitano e la correzione delle frasi incriminanti sulle copie ancora da stampare. Tutto risolto dunque? Forse, ma diciamo che dopo le voci di calciomercato estivo che volevano Icardi vicino al Napoli, la sua permanenza all’Inter rimane molto dubbia al momento. Tra i vari portale di calciomercato infatti è rimbalzata l’ipotesi di una separazione consensuale tra Inter e il bomber magari nella prossima finestra estiva di calciomercato: stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate da Talksports poi l’Inter starebbe già addocchiando un suo sostituto. Tra i nomi più probabile spunta infatti quello dell’attaccante del Chelsea Michy Batshuayi, arrivato in Premier League solo lo scorso luglio dal Marsiglia. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE / Quote e scommesse: le partite di martedì, equilibrio per CSKA-Monaco (3^giornata, oggi 18 ottobre 2016) Successivo Padova-Reggiana 2-0: highlights Sportube su Blitz