Calciomercato live Inter news/ Pierfilippo Capello: Mio padre non andrà a Milano. Ultimissime notizie 20 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA IL FIGLIO DI CAPELLO (ULTIME NOTIZIE OGGI 20 OTTOBRE 2016) -L’eventuale esonero di Frank De Boer qualora dovesse perdere questa sera contro il Southampton sta allarmando parecchi tecnici, che potrebbero essere chiamati dalla dirigenza dell’Inter come traghettatori fino al termine della stagione. Si parla di Rudi Garcia, ma nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Fabio Capello. Il tecnico, però, non ha alcuna intenzione di sedersi nuovamente su una panchina e a confermare questa indiscrezione ci ha pensato il figlio, Pierfilippo Capello ai microfoni di Sportitalia. “Mio padre non andrà sicuramente all’Inter, ma neanche altrove: è contento di quello che fa, non si muove. E’ dal 1996 che viene accostato alla panchina nerazzurra, e posso confermare che due volte ci è stato molto vicino” conferma il figlio di Fabio Capello. Pierfilippo svela infatti come il padre sia stato vicino ai nerazzurri l’ultima volta nel 2006, a cavallo di Calciopoli, e che ora non ha alcuna intenzione di approdare a Milano.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: RUDI GARCIA SE SALTA FRANK DE BOER (ULTIME NOTIZIE OGGI 20 OTTOBRE 2016) – Continuano le voci di calciomercato che riguardano la panchina dell’Inter. Il futuro di Frank de Boer appare appeso a un filo con il destino del tecnico olandese legato al risultato che uscirà dalla sfida contro il Southampton di domani in Europa League. Nel caso di una sconfitta nella gara in questione allora si profilerà  sicuramente l’esonero. Secondo quanto riportato da Tuttosport pare che infatti su de Boer ci sia l’ombra di Rudi Garcia. L’ex tecnico della Roma è libero e conosce bene il calcio italiano. Inoltre è stato spesso abituato, come dimostrato nella capitale, a giocare con il 4-3-3. L’Inter in rosa ha giocatori come Ivan Perisic, Antonio Candreva e Eder abituati a giocare come esterni in un tridente leggero. Staremo a vedere quello che accadrà in una settimana decisiva perchè poi superata l’Europa League ci saranno tre partite di Serie A nella quale ci saranno da raccogliere nove punti che sicuramente decideranno in bene o in male il futuro della squadra nerazzurra.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lecce sogna in grande: «Un piano per la A» Successivo VIDEO/ Napoli-Besiktas (2-3): highlights e gol della partita. Maggio: dobbiamo guardare avanti (Champions League 2016-2017, girone B)