CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Parla Bonini: che delusione i nerazzurri!. Ultimissime notizie 8 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: BONINI: CHE DELUSIONE I NERAZZURRI! (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) – Terminata la stagione estiva di calciomercato in Casa Inter non sono però terminate le polemiche: dal cambio nella direzione del club al cambio panchina sono tanti i fattori da considerare che potrebbero spiegare almeno in parte se non il malumore del suoi tifosi almeno l’avvio non troppo brillante dei nerazzurri in questo campionato. A condividere il dispiacere dei fan del club nerazzurro è anche Massimo Bonini, ex centrocampista della Juventus, intervenuto ai microfoni di TMW Radio ai quali ha dichiarato che: “I nerazzurri hanno deluso. Ma c’è un po’ di confusione nella società, cambiare allenatore ad agosto non è semplice. Non era facile nemmeno per De Boer sistemare tutto. Serve tempo, bisogna aspettare. L’Inter non riesce a fare una squadra, credo che dipenda molto dalla società. Se la società lascia tranquilli, un calciatore deve pensare solo a giocare. Se tutti vengono messi in discussione, si fa fatica. La società deve trovare l’assetto giusto per tornare a fare bene”


CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLANO GABIGOL E JOAO MARIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) Gabigol è pronto a cominciare la sua nuova avventura con l’Inter. L’attaccante, acquistato nella sessione estiva di calciomercato, porterà con sé in Italia tre membri dello staff del Santos, cioè l’addetto stampa Vinicius Viera, l’addetto alla sicurezza Rodrigo Claudino dos Santos e il fisioterapista Thiago Lobo. «E’ importante circondarmi di persone di cui mi fido e sono esperte. Credo che partirò la prossima settimana», ha dichiarato Gabigol a Globoesporte. Ai microfoni di Inter Channel, invece, ha parlato Joao Mario: «Sono molto felice di essere qui, i miei compagni sono simpatici e mi hanno accolto bene», ha spiegato il centrocampista portoghese al termine dell’allenamento di ieri. Joao Mario, che considera la Serie A molto competitiva, ha aggiunto: «Insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi». Infine, un appello ai tifosi, che l’Inter ha bisogno di avere vicino per far bene in questa stagione impegnativa.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ZANETTI PARLA DEI TALENTI ARGENTINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) – L’Inter resta sempre vigile sul fronte calciomercato. Nel mirino, ad esempio, sono finiti due nuovi talenti del calcio argentino e il vicepresidente nerazzurro ha fornito conferme in tal senso: «Mi piace Almiron, penso che potrebbe far bene in Europa. Anche Alario è un buon calciatore, possono avere un grande futuro», ha dichiarato Javier Zanetti, che ha parlato ai microfoni di Radio Provincia anche di Mauro Icardi. L’attaccante, secondo l’ex capitano nerazzurro, riuscirà a ritagliarsi il suo spazio nell’Argentina, ma a patto che continui a far bene con l’Inter. Zanetti ha parlato in patria anche del gruppo Suning, nuovo proprietario del club nerazzurro: «E’ un gruppo molto forte e serio, ha voglia di fare grandi cose nell’Inter e per noi è una cosa molto positiva», ha spiegato Zanetti, secondo cui il futuro dell’Inter sarà migliore. Di sicuro i cinesi hanno voglia di investire nell’Inter, come hanno dimostrato nell’ultima finestra di calciomercato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Milan: Kane e Verratti, Montella ci crede Successivo PARALIMPIADI 2016 / Rio, medagliere e prima giornata streaming video Rai.tv: 101 atleti italiani in gara (oggi 8 settembre)