CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Lichtsteiner non arriverà a gennaio. Ultimissime notizie 2 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: LICHTSTEINER NON ARRIVERA’ A GENNAIO (ULTIME NOTIZIE OGGI 2 SETTEMBRE 2016) – Stephan Lichtsteiner non arriverà a Milano neanche nella sessione invernale del calciomercato. Come riportato da ‘TuttoSport’ la Juventus potrebbe impedire anche a gennaio la partenza dell’esterno svizzero a parametro zero. La dirigenza bianconera ha un asso nella manica: nel contratto di Lichtsteiner c’è infatti una clausola che  vincola il terzino svizzero ai bianconeri fino al prossimo 30 giugno 2017. Questo potrebbe consentire alla Juventus di prolungare unilateralmente il contratto del difensore svizzero di un altro anno, spostando così la scadenza a giugno 2018. Lichtsteiner ha svelato di voler far parlare i fatti, visto che darà tutto per la Juventus in questa stagione appena cominciata, anche se le voci di calciomercato hanno visto il terzino vicinissimo all‘Inter. A gennaio quindi le cose non cambieranno ulteriormente, Lichtsteiner potrebbe rinnovare il contratto e restare a Torino fino al 2018.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: OFFERTA PER NAINGGOLAN AD AGOSTO (ULTIME NOTIZIE OGGI 2 SETTEMBRE 2016) – Cominciano a trapelare i primi retroscena degli ultimi giorni di calciomercato con l’Inter protagonista. Secondo quanto riportato a ‘Goal.com’ pare che i nerazzurri nei primi giorni di agosto abbiano fatto un’offerta alla Roma per Radja Nainggolan, mettendo sul piatto ben 45 milioni di euro. Questi poi sono stati gli stessi soldi offerti allo Sporting Lisbona per Joao Mario, ma qui la trattativa si è concretizzata. Tornando a Nainggolan, la dirigenza dell’Inter ha parlato con l’agente del belga, Alessandro Beltrami, per capire se potessero esserci margini di trattativa ma i giallorossi hanno fatto sapere di non volerne proprio parlare, dichiarando il giocatore incedibile in questa sessione di calciomercato. L’Inter ha fatto questo tentativo per Nainggolan prima delle qualificazioni in Champions League, quando c’erano ancora speranze di poter passare il turno contro il Porto. Il belga è sempre stato incedibile per Spalletti, anche per 45 milioni.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: QUANTE DIFFICOLTÀ TRA SANTOS E NERAZZURRI PER GABIGOL (ULTIME NOTIZIE OGGI 2 SETTEMBRE 2016) – Gabigol è un calciomercato dell’Inter, uno dei colpi che sicuramente hanno fatto acquisire credibilità alla squadra allenata da Frank de Boer anche perchè il ragazzo era molto ricercato. Si erano infatti mosse prima il Barcellona e poi la Juventus senza però riuscire a prenderlo. Alla fine i nerazzurri hanno avuto la meglio anche perchè hanno dimostrato più voglia degli altri nell’andare a scucirlo alla concorrenza. Sono stati però tanti i problemi e le difficoltà tra il Santos e l’Inter, alcune di queste ancora non risolte. In Brasile GloboEsporte e Lance! hanno rivelato particolari assai interessanti su una delle trattative di calciomercato più calde dell’estate 2016. Pare infatti che il Santos riceverà dall’Inter solo quattordici milioni di euro e non diciotto in quanto quello che spettava alla Doyen era il venti per cento dell’operazione. Inoltre verranno bloccati circa 318mila euro in riferimento a una vecchia causa vinta dalla Kirin Soccer che aveva fatto da intermediaria nella vendita nell’estate del 2014 allo Shandong Luneng di Montillo. La sentenza è stata emessa e questo porterà a delle complicazioni che sicuramente il club brasiliano non gradirà.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Foggia, c'è Mazzeo. Rescinde De Zerbi Successivo LISTA EUROPA LEAGUE / Roma, i nomi per la fase a gironi: solo 22 giocatori arruolabili (2 settembre 2016)