Calciomercato live Inter news / Jovetic nel mirino del Milan? Ultime notizie 18 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: JOVETIC NEL MIRINO DEL MILAN? (OGGI 18 NOVEMBRE 2016) –Stevan Jovetic potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato del Milan per il mese di gennaio. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il tecnico rossonero Vincenzo Montella pare abbia messo gli occhi sull’attaccante montenegrino dell’Inter che a Milano non sta passando un buon momento anche se spera di avere delle chance in più ora che sulla panchina c’è Stefano Pioli. Se il tecnico deciderà di non rilanciarlo allora la società lo metterà sul mercato e Vincenzo Montella lo ha già allenato ai tempi della Fiorentina quindi conosce bene le sue caratteristiche. L’ultima indiscrezione parla di un incontro proprio tra Montella e Stevan Jovetic in un ristorante a Firenze, incontro casuale ma che potrebbe dare il via a dei colloqui tra Milan ed Inter per il futuro dell’attaccante montenegrino. Su Jovetic c’è la Fiorentina, che lo cerca dalla sessione estiva del calciomercato ma l’Inter aveva alzato un muro per la sua cessione.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: BIGLIA IL PRIMO NOME PER GENNAIO (OGGI 18 NOVEMBRE 2016) – Manca esattamente un mese e mezzo alla riapertura della sessione di calciomercato e l’Inter sta cominciando a mettere nel mirino i primi giocatori. Il tecnico Stefano Pioli non ha ancora fatto delle richieste specifiche ma secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’ il primo nome sul taccuino della dirigenza nerazzurra è quello di Lucas Biglia della Lazio. Il centrocampista biancoceleste piace  parecchio al direttore sportivo Ausilio, ma non sarà facile convincere il presidente Claudio Lotito a trattare nella sessione invernale del calciomercato. Il tecnico Inzaghi non vuole perdere uno dei suoi migliori giocatori a stagione in corso, forse l’Inter potrebbe riprovarci in estate ed avere la strada spianata con un’ottima offerta da presentare alla Lazio. Se Biglia non dovesse arrivare a Milano nella sessione di gennaio di mercato, allora l’Inter dovrà puntare su altri profili come quello di Milan Badelj della Fiorentina. Se dovesse arrivare il centrocampista viola allora Ausilio sarebbe disposto a cedere in prestito Stevan Jovetic, un giocatore che farebbe molto comodo alla dirigenza della Fiorentina per la seconda parte della stagione. Con la cessione di Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia l’Inter potrebbe avere i giusti capitali per arrivare al cartellino di Biglia o di Badelj a gennaio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, 13ª giornata: Juventus con Lichtsteiner. Napoli, torna Albiol Successivo PRONOSTICI SERIE B/ Le scommesse sulle partite della 15^ giornata: Cittadella-Verona, quando si segna? (18-19 novembre 2016)