Calciomercato live Inter news/ Joao Mario, si continua a trattare. Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: SI TRATTA PER JOAO MARIO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) -Cauto ottimista in casa Inter per la trattativa Joao Mario. Kia Joorabchian, il mediatore che sta curando la trattativa con lo Sporting Lisbona ha ribadito la volontà del suo assistito di lasciare il Portogallo e approdare in Serie A. L’offerta dell’Inter, come riportato da ‘Calciomercato.com’ è un prestito con obbligo di riscatto a 45 milioni, bonus compresi, con il riscatto legato alle presenze del centrocampista, tutto questo per evitare le sanzioni del Fair Play Finanziario. Joao Mario potrebbe arrivare anche l’ultimo giorno di calciomercato, proprio come successe lo scorso anno per la trattativa Perisic. La nuova dirigenza Suning non ha alcuna intenzione di mollare il giocatore portoghese, ma nel frattempo l’Inter si sta tutelando con Sissoko del Newcastle che sarebbe però la seconda scelta. Dopo Banega e Candreva, Joao Mario potrebbe essere un ulteriore innesto per i nerazzurri, in attesa di Gabigol.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA ZANETTI (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016)Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, torna a parlare della situazione di Mauro Icardi che sembrava in procinto di lasciare i nerazzurri in questa sessione di calciomercato. Ai microfoni di ‘Premium Sport’ Zanetti rinnova la fiducia a De Boer e non parla di quello che accadrà con Icardi: “Mauro non era in vendita, poi si sono verificati dei giochini mediatici nei quali l’Inter non vuole entrare. Decideremo noi quando arriverà il momento del rinnovo, ora deve pensare a giocare e fare il capitano” commenta il vicepresidente dell’Inter. Stesso discorso per Handanovic, che ha parlato di una tournèe estenuante, ma Javier Zanetti consiglia anche a lui di giocare e non pensare ad altro, così come le voci di calciomercato. Nuovi colpi in questi ultimi giorni? “Ci sono tanti nomi: quando arriverà il proprietario parleremo e valuteremo assieme se ci saranno possibilità” conclude Javier Zanetti.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: JOVETIC TORNA A FIRENZE? (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016)Stevan Jovetic potrebbe tornare nuovamente a Firenze. Ieri le parole del suo agente che confermavano la voglia dell’attaccante di restare all’Inter ma la dirigenza nerazzurra sta da diverso tempo cercando una nuova destinazione per il montenegrino che non rientra nei piani di De Boer. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ Jovetic è in prestito per un altro anno dal Manchester City con un obbligo di riscatto pronto a scattare alla prima presenza ufficiale in questa stagione o a dicembre qualora l’Inter non sarà nelle ultime tre posizioni in classifica ma la dirigenza nerazzurra è pronta a cederlo alla Fiorentina pagando anche metà dell’ingaggio. C’è però una condizione: il club viola deve accollarsi l’obbligo di riscatto dal Manchester City, solo in questo modo i tifosi della Fiorentina potranno sognare il ritorno di Stevan Jovetic. Nei prossimi giorni si potrà trattare ma pare che non sia solo una suggestione di mercato.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: TRIS DI RINFORZI GIOVANI, YAO IN PARTENZA (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Si muove su diversi piani l’Inter per quanto riguarda il calciomercato ed uno di questi riguarda i giovani. La società nerazzurra ha, infatti, depositato in Lega i contratti di Karlo Butic, attaccante croato classe 1998 preso dallo Zadar, Lapo Toccafondi, centrocampista classe 1999 preso dal Prato, e Danilo Capitanio, difensore classe 1999 preso dalla Virtus Bergamo. Il prossimo colpo di calciomercato potrebbe essere Marcelo Saracchi, terzino sinistro classe 1998 del Danubio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche la Juventus si starebbe muovendo sul giocatore, che all’Inter è stato presentato dall’ex attaccante Alvaro Recoba. Una referenza importante, anzi una vera e propria garanzia. Intanto si prova a definire la cessione di Eloge Yao, che potrebbe tornare in prestito al Crotone. Secondo FcInterNews.it, si starebbero muovendo anche Pescara ed Hellas Verona, ma al momento non ci sono trattative in corso con questi due club. Novità potrebbero esserci, dunque, nei prossimi giorni.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLANO BERARDI E DE BOER (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Prosegue l’ascesa di Domenico Berardi, che l’Inter ha provato a prendere invano in questa sessione di calciomercato. La società nerazzurra potrebbe tornare alla carica nel 2017 per il giovane attaccante del Sassuolo, forte del gradimento dello stesso: «Da piccolino tifavo Inter», ha confermato Berardi, per il quale però la Juventus sembra comunque in vantaggio per via degli ottimi rapporti con il Sassuolo. Intanto Frank de Boer, che all’Inter ha raccolto l’eredità di Roberto Mancini, in Olanda ha parlato del suo addio all’Ajax: «Ho pensato fosse il momento giusto per lasciare. L’aver perso il campionato all’ultima giornata era un segno», ha dichiarato il tecnico nerazzurro a Voetbal International, spiegando anche che ha inizio estate, prima del ritiro, ha capito di dover andare via. Ora, dunque, una nuova avventura, sulla panchina dell’Inter. Non è cominciata nel migliore dei modi, ma c’è la volontà di invertire subito la rotta dopo la sconfitta con il Chievo Verona.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Romagnoli via dal Milan?/ Calciomercato news: rispedita al mittene l'offerta, il difensore rimane rossonero (ultime notizie, oggi 25 agosto 2016) Successivo Sorteggi Europa League streaming e in tv, dove vedere diretta