CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Il West Ham si inserisce per Jovetic. Ultime notizie 17 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: IL WEST HAM SI INSERISCE PER JOVETIC (OGGI 17 NOVEMBRE 2016) – Stevan Jovetic potrebbe lasciare Milano nella sessione invernale del calciomercato visto che non sta trovando spazio tra le file dell’Inter anche se con l’arrivo di Stafano Pioli in panchina le cose potrebbero cambiare. La Fiorentina resta sempre in pole per arrivare al cartellino dell’attaccante montenegrino, un ex per il club di Della Valle che già in estate volevano prenderlo come vice Kalinic. Secondo quanto riportato da ‘HITC’ pare che nelle ultime settimane si sia inserito anche il West Ham per arrivare a Stevan Jovetic. Il montenegrino in estate è stato riscattato da parte dell’Inter dal Manchester City e nonostante il pressing della Fiorentina il futuro di Jovetic potrebbe anche essere in Inghilterra. Gli Hammers in particolare cercano un rinforzo in attacco visto che Slaven Bilic non sta passando un buon momento in Premier League e Jovetic che conosce bene quel campionato potrebbe fare proprio al caso del West Ham. Il club di Londra sta monitorando Jovetic costantemente anche se il montenegrino non sta disputando molte partite con la maglia dell’Inter e spera di avere qualche chance in più con il cambio in panchina. Icardi resterà sempre la prima scelta, Jovetic si giocherà un posto da titolare con Eder, quest’ultimo dovrebbe essere il preferito per il derby di domenica contro il Milan.

© Riproduzione Riservata.

Precedente 17 novembre 1993, Gualtieri segna dopo 8 secondi. Il suo record dura 23 anni Successivo Javier Urruticoechea, il basco che ha protetto i successi del Barcellona