CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Il retroscena di Mazzarri: Chiesi Lamela e Kolarov. Ultime notizie 22 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS. IL RETROSCENA DI MAZZARRI: CHIESI LAMELA, KOLAROV E LUIZ GUSTAVO (OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – L’Inter è oggi nelle mani di Stefano Pioli. Prima dell’ex Lazio, di De Boer e ancor prima di Mancini, sulla panchina nerazzurra sedeva Walter Mazzarri che, intervistato all’interno del programma Tiki Taka, è tornato a parlare dell’Inter, svelando alcuni retroscena di calciomercato. Mazzarri, alla guida del club interista per una stagione e mezza – dal 2013 a metà 2015 – ha dichiarato di aver chiesto alla società alcuni giocatori per rinforzare la rosa e di non esser stato ascoltato dalla dirigenza. “Ci sono tanti nomi che ho chiesto all’Inter e che non sono arrivati – ha detto Mazzarri – Alcuni esempi? Kolarov, Luiz Gustavo e Lamela. Con me è stato fatto un mercato minore, non si potè riscattare nemmeno Rolando (difensore del Porto ndr) che era uno dei migliori”.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS. AG.PERISIC: IVAN RESTERA’ NERAZZURRO. NON HA MAI PENSATO DI ANDARSENE (OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – Un gol nel derby e il quarto stagionale in 15 presenze con la maglia dell’Inter. Ivan Perisic è pronto a diventare un punto fermo della squadra di Stefano Pioli e, in vista del calciomercato di gennaio, tiene a sottolineare un paio di concetti, primo fra tutti: restare in nerazzurro. L’agente del croato, Tonci Martic, ha dichiarato a Fcinternews che il proprio assistito non intende assolutamente lasciare l’Inter. Negli scorsi mesi si erano rincorse voci di alcuni dissidi tra Perisic e il club nerazzurro, ma a quanto pare l’allarme sembra rientrato. “E’ molto contento con il nuovo allenatore – ha detto Martic – Con Pioli va tutto bene, hanno lavorato alla grande nelle ultime settimane. Ivan è felicissimo all’Inter e non ha mai pensato di andarsene. Vuole rimanere”. Perisic, dunque, si candida a essere uno dei titolari inamovibili dell’Inter di Pioli.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA INZAGHI (OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – Uno dei primi nomi presenti sul taccuino della dirigenza dell‘Inter in vista della sessione invernale del calciomercato è quello di Lucas Biglia, centrocampista della Lazio. Il neo tecnico Stefano Pioli ha già allenato l’argentino quando era a Roma, ed ora le voci di calciomercato vedono il centrocampista lontano dalla Capitale visto che non ha ancora rinnovato il proprio contratto. Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato della situazione di Lucas Biglia in vista della sessione invernale del calciomercato: “Spero che Biglia non vada via. È in trattativa con la società, ma spero possa rinnovare il contratto” le parole di Inzaghi ai microfoni di Radio Uno Rai, quando gli viene chiesto dell’eventuale cessione dell’argentino a gennaio. Lotito ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto a Biglia, l’agente per ora non ha incontrato la società ma in vista di gennaio le cose potrebbero cambiare. “Lucas è un grandissimo giocatore, nel suo ruolo in Europa non ce ne sono come lui. Per noi è importantissimo, è il nostro capitano, quindi se dovesse andare via sarebbe una perdita enorme” conclude l’allenatore Inzaghi. L’Inter presenterà un’offerta a Lotito nelle prossime settimane, la Lazio cercherà in tutti i modi di blindarlo.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Martinez e la mancata convocazione di Nainggolan: «Deve lavorare di più per convincermi» Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Muriel, si tratta con la Sampdoria. Ultime notizie 22 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)