CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Il Liverpool vuole Ranocchia. Ultimissime notizie 24 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: IL LIVERPOOL VUOLE RANOCCHIA (OGGI 24 SETTEMBRE 2016) – Il Liverpool ha messo gli occhi su un giocatore dell‘Inter in vista della sessione invernale del calciomercato. Klopp ha bisogno di un difensore e secondo quanto riportato da ‘Talksport’ pare che il club inglese sia sulle tracce di Andrea Ranocchia, difensore nerazzurro. Il centrale è arrivato a Milano nel gennaio del 2011 ma Frank De Boer gli preferisce Miranda e Murillo per la difesa quindi ha deciso di non puntare su di lui in questa stagione. A questo proposito nella scorsa stagione il giocatore è andato in prestito alla Sampdoria, l’Inter credeva di poter rinnovare il prestito ma si punta già al prossimo gennaio per girarlo ad un’altra squadra. Il Liverpool ed in particolare il tecnico Klopp ha fatto sapere di aver bisogno di un difensore in più per la prossima sessione di calciomercato ed il centrale dell’Inter piace molto anche alla dirigenza inglese che potrebbe dargli una chance di giocare titolare negli ultimi mesi di Premier League. Andrea Ranocchia ha bisogno di trovare un club che possa ridargli la fiducia ormai persa a Milano da diversi mesi, ed ha bisogno anche di continuità per poter sperare in un posto in Nazionale nei prossimi mesi con il neo commissario tecnico Ventura. Probabile che nel mese di gennaio possa farsi avanti qualche club italiano per il difensore.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Tolosa, Dupraz: "Abbiamo il diritto di sognare, ma non montiamoci la testa" Successivo CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Dybala, entro un mese il rinnovo? Ultimissime notizie 24 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)