Calciomercato Live Inter News / Gabigol: “Partirò la prossima settimana”. Ultimissime notizie 8 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLANO GABIGOL E JOAO MARIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) Gabigol è pronto a cominciare la sua nuova avventura con l’Inter. L’attaccante, acquistato nella sessione estiva di calciomercato, porterà con sé in Italia tre membri dello staff del Santos, cioè l’addetto stampa Vinicius Viera, l’addetto alla sicurezza Rodrigo Claudino dos Santos e il fisioterapista Thiago Lobo. «E’ importante circondarmi di persone di cui mi fido e sono esperte. Credo che partirò la prossima settimana», ha dichiarato Gabigol a Globoesporte. Ai microfoni di Inter Channel, invece, ha parlato Joao Mario: «Sono molto felice di essere qui, i miei compagni sono simpatici e mi hanno accolto bene», ha spiegato il centrocampista portoghese al termine dell’allenamento di ieri. Joao Mario, che considera la Serie A molto competitiva, ha aggiunto: «Insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi». Infine, un appello ai tifosi, che l’Inter ha bisogno di avere vicino per far bene in questa stagione impegnativa.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ZANETTI PARLA DEI TALENTI ARGENTINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) – L’Inter resta sempre vigile sul fronte calciomercato. Nel mirino, ad esempio, sono finiti due nuovi talenti del calcio argentino e il vicepresidente nerazzurro ha fornito conferme in tal senso: «Mi piace Almiron, penso che potrebbe far bene in Europa. Anche Alario è un buon calciatore, possono avere un grande futuro», ha dichiarato Javier Zanetti, che ha parlato ai microfoni di Radio Provincia anche di Mauro Icardi. L’attaccante, secondo l’ex capitano nerazzurro, riuscirà a ritagliarsi il suo spazio nell’Argentina, ma a patto che continui a far bene con l’Inter. Zanetti ha parlato in patria anche del gruppo Suning, nuovo proprietario del club nerazzurro: «E’ un gruppo molto forte e serio, ha voglia di fare grandi cose nell’Inter e per noi è una cosa molto positiva», ha spiegato Zanetti, secondo cui il futuro dell’Inter sarà migliore. Di sicuro i cinesi hanno voglia di investire nell’Inter, come hanno dimostrato nell’ultima finestra di calciomercato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lazio, il ds del QPR su Morrison: "Le porte sono aperte" Successivo Calciomercato Live Juventus News / Pjanic è pronto: "Sto bene, posso giocare". Ultimissime notizie 8 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)