Calciomercato live Inter news/ Felipe Melo: Voglio rispettare il contratto. Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS. PARLA AUSILIO: DIEGO COSTA NON CI SERVE (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) – Da Diego Costa a Federico Bernardeschi: sono tanti i nomi accostati all’Inter per il calciomercato di gennaio. Tra meno di due mesi i nerazzurri potranno correggere i difetti della rosa regalando a Stefano Pioli un paio di innesti mirati in quei reparti più critici. Difficile però che l’Inter decida di fare grandi investimenti: quelli, semmai, saranno effettuati a giugno; tuttavia c’è chi parla di un Inter su Diego Costa (Chelsea) e Bernardeschi (Fiorentina). Dove sta la verità? Al termine del match di ieri sera contro la squadra viola, il ds interista Pietro Ausilio ha parlato di mercato ai microfoni di Premium Sport, illustrando la strategia dei nerazzurri. “Diego Costa? Oggi abbiamo bisogno di tutto meno di un attaccante – ha dichiarato Ausilio – I nomi che stiamo seguendo con più attenzione non sono ancora usciti sulla stampa. Bernardeschi? Mi piace”. Infine spazio anche per il mercato in uscita, con una risposta su Gabigol: “Pioli valuterà la rosa fino a Natale poi vedremo. Nella sessione invernale ci saranno in ogni caso movimenti in uscita”.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA FELIPE MELO (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) –Felipe Melo vuole restare all’Inter. Il centrocampista nerazzurro è stato intervistato da ‘UOL Esporte’ ed ha respinto tutte le voci di calciomercato che lo vedono lontano da Milano in vista della sessione invernale. “Non ho ricevuto nessuna offerta dal Flamengo e non ho chiesto neanche uno stipendio altissimo a loro, c’erano stati contatti in passato ma ora voglio restare all’Inter” commenta il centrocampista ex Galatasaray e Juventus. Con il nuovo allenatore Stefano Pioli Felipe Melo sta avendo delle chance, ieri sera ha giocato contro la Fiorentina e spera di poterlo convincere anche dal 1′ nelle prossime partite. “Non ci sono trattative con il San Paolo, nutro un affetto speciale per i suoi tifosi da molto tempo ed è un onore essere accostato a queste due grandi squadre ma ho un contratto con l’Inter per un altro anno e mezzo ed intendo rispettarlo” conclude Felipe Melo. A gennaio non sarà lui quindi a lasciare Milano.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: GABIGOL IN USCITA. PRESTITO AL BESIKTAS? (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) – L’Inter ha riscattato l’imbarazzante ko rimediato in Europa League ottenendo un’importantissima vittoria nel match interno contro la Fiorentina. Questo non cambia però i piani della società nerazzurra in vista del calciomercato di gennaio, quando il club guidato da Suning non interverrà per effettuare super colpi ma, al massimo, per puntellare la rosa nei reparti più critici. I grandi investimenti, infatti, verranno effettuati al termine della stagione. A gennaio, al contrario, l’Inter sfoltirà la propria rosa e cercherà di mettere da parte un buon tesoretto da reinvestire sul mercato. Tra i tanti giocatori potenzialmente in uscita troviamo anche Gabigol, carissimo investimento del mercato estivo che fin qui non ha trovato spazio nel club nerazzurro. Secondo le ultime indiscrezioni il brasiliano potrebbe già salutare i nerazzurri. Per l’ex Santos si parla di un addio a “tempo determinato”, con il Besiktas che sarebbe uscito allo scoperto chiedendo all’Inter Gabigol in prestito per un anno e mezzo.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: LINDELOF, CONCORRENZA DEL MANCHESTER UNITED (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) – L’Inter non ha mai nascosto la necessità di arrivare ad un difensore nella sessione invernale del calciomercato ed uno dei primi nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra resta quello di Lindelof del Benfica. Suning è pronto per sbarcare a Milano e incontrare tutta la dirigenza con cui si parlerà anche del calciomercato, e dei giocatori che potrebbero arrivare per rinforzare la rosa allenata da Stefano Pioli. Come riportato da ‘O Jogo’ l’Inter deve fare i conti con una concorrenza serrata per arrivare a Lindelof visto che il Manchester United di Josè Mourinho ha già mandato i propri emissari per visionare il difensore nell’ultima partita del Benfica in campionato vinta per 3-0 contro il Moreirense. Il Manchester United sarebbe infatti disposto a mettere sul piatto una cifra elevata per arrivare al cartellino del difensore a differenza di quanto potrà fare Suning che per un difensore non spenderebbe tanto nella sessione invernale del calciomercato. Oltre al Manchester United ci sarebbero anche Juventus e Milan sul difensore del Benfica, i bianconeri sono in piena emergenza in difesa a causa degli infortuni quindi potrebbero anche passare in pole in vista della finestra di gennaio.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Formula 1 / Gran Premio d'Italia, resta a Monza: c'è la firma del contratto. L'Autodromo ospiterà la corsa per i prossimi 3 anni Successivo Il Secolo XIX: "Entella e Latina, amarcord per Breda"