Calciomercato live Inter news/ Felipe Melo e Kondogbia in uscita. Ultime notizie 10 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: FELIPE MELO E KONDOGBIA IN USCITA (OGGI 10 NOVEMBRE 2016) – Il primo nome sul taccuino dell’Inter in vista della sessione invernale del calciomercato è quello di Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio è un vecchio pupillo di Stefano Pioli ed il gruppo Suning vorrebbe accontentare il tecnico arrivando al suo cartellino. Claudio Lotito chiede almeno 20 milioni di euro per l’argentino ma la dirigenza nerazzurra dovrà necessariamente vendere alcuni giocatori a gennaio per le questioni legate al Fair Play Finanziario visto che i 20 milioni da versare nelle casse della Lazio non sarebbero un problema per il gruppo cinese. Come riportato da ‘TuttoSport’ ci sono in particolare due giocatori sul piede di partenza: il primo è Felipe Melo che potrebbe partire alla volta della Cina visto che lo Jiangsu è interessato alle sue prestazioni, il secondo è Kondogbia. Proprio sul centrocampista francese si stanno muovendo Chelsea e Marsiglia, tanto che potrebbe partire una vera e propria asta per il suo cartellino.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PIACE FELIPE ANDERSON, CHIESTI 50 MILIONI (OGGI 10 NOVEMBRE 2016) – L’Inter sta cominciando a pensare alla sessione di calciomercato di gennaio e l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina nerazzurra ha cambiato i primi nomi sul taccuino della dirigenza. Kia Joorabchian, consigliere del gruppo Suning, avrebbe già messo nel mirino un giocatore che non dispiacerebbe affatto a Pioli, visto che lo ha già allenato lo scorso anno alla Lazio. Si tratta di Felipe Anderson, esterno offensivo biancoceleste, che in estate sembrava ad una passo dal lasciare la Capitale. Come riportato da ‘Sportmediaset’ non sarà affatto facile arrivare al cartellino del brasiliano nella sessione invernale del calciomercato. In primis bisognerà convincere il presidente Claudio Lotito a cedere e dato che la Lazio sta disputando un ottimo avvio di stagione difficilmente vorrà privarsi dei suoi migliori giocatori. In secondo luogo la Lazio chiede la bellezza di cinquanta milioni di euro per il cartellino di Felipe Anderson, una cifra che sembra davvero elevata per le casse nerazzurre per il mese di gennaio. L’idea è quella di puntare su qualche giocatore in prestito, e di certo non spendere cifre elevatissime per il mercato di riparazione. Stefano Pioli non avrebbe problemi ad acconsentire a questo acquisto, considerando che vorrebbe anche Biglia per il centrocampo se dovessero riuscire a convincere i biancocelesti.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Roma news / Ag. Defrel: Piace ai giallorossi! Ultime notizie 10 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Andria-Foggia 4-5 (ai rigori, 1-1 dts): highlights Sportube Coppa Italia Lega Pro su Blitz