CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Fabregas lascerà il Chelsea: De Boer lo chiede. Ultime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: FABREGAS LASCERA’ IL CHELSEA, DE BOER LO CHIEDE (OGGI 5 OTTOBRE 2016) – Il nome di Fabregas è stato accostato all’Inter e al Milan nell’ultima sessione di calciomercato ed il giocatore potrebbe tornare nuovamente di moda in vista del mese di gennaio. Il centrocampista spagnolo ha disputato quattro partite in Premier League con la maglia del Chelsea, con un totale però di novanta minuti totali, ed è partito titolare soltanto contro l’Arsenal. Secondo le indiscrezioni riportate dal ‘Daily Mail’ con ogni probabilità lascerà il Chelsea nella sessione invernale del calciomercato e l’Inter di Frank De Boer resta alla finestra. Il suo contratto con il club inglese scadrà nel 2019, quindi sicuramente il Chelsea non vorrà svendere il giocatore nel mese di gennaio. Antonio Conte non lo ha mai considerato la prima scelta, ma l’Inter difficilmente potrà accontentare le richieste dei Blues per il cartellino del centrocampista spagnolo. Uno dei club che potrebbe permettersi Fabregas è il West Ham, con Bilic che vorrebbe che il giocatore restasse a Londra sponda West Ham. Il mese di gennaio sarà importantissimo per Fabregas che dovrà scegliere il suo futuro per la seconda parte di stagione. L’Inter dovrà battere la concorrenza di diverse squadre tra qualche mese, considerando che il Milan ha bisogno di un centrocampista e vorrebbe puntare su Fabregas per regalare un profilo importante a Vincenzo Montella.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Da Madrid in coro: Morata partirà (Juve?)... Sarr, così non va bene!!! De Boer, c'è anche la difesa Successivo Chievo Verona, Maran: "Il nostro Scudetto resta la salvezza"