CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Derby cittadino per Sule. Ultime notizie, oggi 20 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: TESTA A TESTA CON IL MILAN PER SULE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 20 NOVEMBRE 2016) – L’Inter è concentrata sul derby di questa sera contro il Milan ma con i rossoneri potrebbe presto esserci una nuova battaglia, questa volta in chiave calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato l’oggetto della contesa potrebbe essere Niklas Sule. Sule è un difensore centrale (classe ’95) che milita tra le fila dell’Hoffenheim e in questo inizio stagione sta stupendo in positivo, tanto da essere entrato nel giro della Nazionale tedesca. Il suo contratto scade nel 2019 ma diverse squadre lo hanno già messo nel mirino, tra cui il Milan di Mirabelli e l’Inter targata Suning. Il nuovo ds rossonero, tra l’altro, pare avesse consigliato Sule all’Inter quando lavorava tra le fila nerazzure. Oggi Ausilio potrebbe ripercorrere i passi del collega e insidiare il Milan. Anche perché l’Inter ha urgente bisogno di un difensore affidabile da affiancare a Miranda: Murillo non è più quello della passata stagione e Stefano Pioli vuole puntellare al più presto il reparto arretrato con un pezzo pregiato. E Sule risponde perfettamente all’identikit ricercato. Lo stesso che farebbe comodo anche al Milan, che può sì contare su Romagnoli ma non su un altro centrale di spessore. Milan-Inter: è sfida aperta anche per Sule.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Sneijder allo scoperto: sogno i rossoneri. Ultime notizie, oggi 20 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Sampdoria-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vederla