CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Dentro Caceres e fuori Erkin? Ultimissime notizie 29 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: FUORI ERKIN, DENTRO CACERES (ULTIME NOTIZIE OGGI 29 AGOSTO 2016) – In quest’ultima parte della sessione estiva di calciomercato l’Inter sta cercando di completare l’organico con qualche cessione e magari un colpo in extremis. Per quanto riguarda il reparto arretrato, i nerazzurri stanno risolvendo la situazione del terzino turco Caner Erkin, arrivato a parametro zero dal Fenerbahçe per volere dell’ormai ex tecnico Roberto Mancini. Il nuovo allenatore de Boer non sembra interessato a trattenerlo, tanto che nelle ultime ore Erkin sarebbe volato a Istanbul per completare il suo passaggio in prestito al Besiktas campione in carica. In entrata invece, per rinforzare alla difesa continuano ad emergere nuove indiscrezioni di calciomercato in merito all’interesse dell’Inter nei confronti di Martin Caceres, ventinovenne uruguayano svincolatosi dalla Juventus a fine giugno ed apprezzato anche per la sua capacità di giocare sia da terzino che da centrale. Tuttavia, come riportano gli iberici di Sport, per Caceres c’è da registrare la concorrenza dell’Espanyol di Barcellona, senza dimenticare che Napoli, Roma e Fiorentina potrebbero tornare su di lui vista la necessità di un giocatore sulla corsia bassa di destra. Queste prime due giornate di Serie A lasciano molti spunti di riflessione sia a Frank de Boer che alla società nerazzurra. Sul calciomercato serve ancora qualcosa perchè dietro non ci sono alternative ai soli affidabili Murillo e Miranda. Caceres darebbe spessore tecnico sia propriamente numerico.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lazio, si tenta l'operazione last minute per Cerci: le ultime Successivo Juve, cosa accadrà nelle ultime 72 ore di mercato: sorprese o conferme?