CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Contatti avviati per Semedo. Ultime notizie 28 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: CONTATTI AVVIATI PER SEMEDO (OGGI 28 SETTEMBRE 2016) – L’Inter ha bisogno di rinforzare le fasce nella sessione invernale del calciomercato, proprio su richiesta del tecnico Frank De Boer. Piace molto Nelson Semedo, esterno del Benfica classe ’93 che piace da diverso tempo alla dirigenza nerazzurra. Uno scout seguirà il giocatore questa sera al San Paolo nella partita di Champions League contro il Napoli, ma è stato già osservato dagli uomini nerazzurri nel campionato portoghese. Il direttore sportivo Ausilio si è già messo in contatto con gli agenti di Semedo per capire se il Benfica è disposto a trattare e soprattutto quanto chiede per il suo cartellino. Pare che Semedo sia già pronto a dire di si, il progetto Inter lo intriga ma allo stesso tempo il Benfica difficilmente lo lascerà partire a stagione in corso. Non c’è ancora nessun accordo e per questo motivo la dirigenza dell’Inter continuerà a guardarsi intorno per cercare altri profili di terzini interessanti in vista del mese di gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA SIMEONE (OGGI 28 SETTEMBRE 2016) –Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, è stato accostato più volte alla panchina dell’Inter visto che ha dichiarato di sognare un eventuale ritorno a Milano. Alla vigilia della partita tra Atletico e Bayern Monaco in Champions League, c’è stata la solita domanda sul futuro in vista del prossimo calciomercato estivo visto che molti pensano che questo possa essere il suo ultimo anno in Spagna. “Io penso solo alla partita contro il Bayern Monaco, ma nel calcio non si sa mai. Siamo allenatori e il calcio può portarti ovunque” la risposta del Cholo alla domanda di un’eventuale panchina in Germania il prossimo anno. L’Inter resta sempre in pole tra i suoi pensieri, la dirigenza nerazzurra ed in particolar modo il vicepresidente Javier Zanetti lo accoglierebbero a braccia aperte quindi in estate qualcosa potrebbe accadere sull’asse Spagna-Italia. Simeone non tralascia nulla, il mondo del calcio è imprevedibile.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: CORIC ROMPE CON LA DINAMO, I NERAZZURRI CI PENSANO (OGGI 28 SETTEMBRE 2016) – Ante Coric, trequartista della Dinamo Zagabria, potrebbe diventare un nome caldo in vista della sessione invernale del calciomercato. Il giocatore del club croato è stato denominato ‘il nuovo Boban’ ma i suoi rapporti con l’allenatore Zeljko Sopic non sono per niente buoni e quindi nelle ultime ore si sta pensando ad una clamorosa cessione a gennaio. “La mia vita, il mio sogno, è il calcio e a questo dedico tutto me stesso! Purtroppo per sognare è un momento difficile. Mi dispiace di non poter scendere in campo in un Maksimir gremito. Aspettavo questo momento dalla prima volta che ho vestito questa maglia ed è difficile quando sai di non essere stato nemmeno convocato per la partita. Il mio cuore però rimane coi miei compagni e gli auguro la migliore fortuna e di fare una grande partita” questo il post inserito da Coric su Twitter prima della partita contro la Juventus in Champions League, sintomo che c’è una vera e propria rottura con la Dinamo Zagabria. In estate la Roma aveva fatto un piccolo tentativo, ma nelle ultime ore potrebbe inserirsi anche l’Inter visto che gli osservatori nerazzurri lo hanno messo nel mirino. La dirigenza della Dinamo aveva bloccato la sua cessione ma a gennaio la situazione potrebbe anche cambiare visto che Coric vuole giocare con continuità, soprattutto in Europa.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Genoa, fermo Ocampos. Differenziato Pavoletti Successivo DIRETTA/ Milano-Torino 2016 streaming video e tv: fuga a 3! Percorso e partecipanti (oggi mercoledì 28 settembre)