Calciomercato live Inter news / Concorrenza inglese per Caldara dell’Atalanta. Ultime notizie, 24 novembre 2016

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: CONCORRENZA INGLESE PER CALDARA. ULTIME NOTIZIE, 24 NOVEMBRE 2016 – L’Atalanta sta sfornando talenti in questo avvio di campionato e l’Inter ha messo gli occhi su diversi profili in vista della sessione invernale del calciomercato. Uno di questi è Mattia Caldara, difensore classe ’94 che sta facendo davvero bene con la maglia dell’Atalanta tanto da attirare l’attenzione di Juventus e Inter. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal ‘Sun’ le quattro potenze inglesi si sarebbero fatte avanti per il cartellino del difensore: il Manchester United di Mourinho cerca un giocatore con le stesse caratteristiche di Caldara e visto che il suo ingaggio non è elevatissimo potrebbe essere un’ottima soluzione per lo Special One. C’è anche il Manchester City con Guardiola che vista l’assenza di Kompany ha espressamente chiesto alla dirigenza un difensore per gennaio. Antonio Conte lo vorrebbe al suo Chelsea come sostituto di John Terry mentre l’Arsenal è alle prese con l’infortunio di Mertesacker ed ha messo gli occhi su Caldara.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: DUELLO CON IL MILAN PER WILLIAM CARVALHO E GELSON MARTINS. ULTIME NOTIZIE, 24 NOVEMBRE 2016 – Mancano meno di due mesi all’apertura del calciomercato di gennaio e l’Inter sta già iniziando a sondare il terreno, in attesa dei colpi da mettere a segno. Lo scorso martedì, ad esempio, pare che alcuni osservatori nerazzurri fossero in tribuna al José Alvalade per assistere alla sfida di Champions League tra Sporting Lisbona e Real Madrid. I nomi seguiti dall’Inter sono gli stessi che interessano anche al Milan. I gioiellini dello Sporting contesi dalle milanesi sono William Carvalho e Gelson Martins, due giovani pronti al grande salto. Ma prima di metter mano al portafoglio l’Inter ha la necessità di sfoltire la rosa, che ad oggi presenta molti giocatori che non rientrano nei piani di Stefano Pioli. Fra questi potrebbe esserci anche Stevan Jovetic, già accostato al Milan, ma che nelle ultime ore è finito in orbita Sampdoria nel caso in cui i liguri dovessero perdere Luis Muriel. Per quanto riguarda il centrocampo continua a piacere Lucas Biglia. Tuttavia la Lazio non intende fare sconti.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Video/ Napoli-Dinamo Kiev (0-0): highlights della partita. Hamsik: a Lisbona per vincere (Champions League 2016-2017, girone B) Successivo Pontedera-Tuttocuoio 1-3: highlights Sportube su Blitz (Coppa Italia Lega Pro)