CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Caressa: de Boer esonerato già venerdì? Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS, CARESSA: DE BOER ESONERATO GIA' VENERDÌ? (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Sul futuro dell'Inter si è abbattuto un urugano dopo la bella vittoria contro la Juventus di circa un mese fa'. Da allora la squadra di Frank de Boer non è riuscita più a combinare davvero niente di buono. E' così che si torna a parlare di calciomercato con la figura del tecnico olandese al centro di un'inchiesta. Il tecnico potrebbe infatti essere presto sostituito da Rudi Garcia che proprio un anno fa veniva esonerato dalla Roma. Della situazione del tecnico ha parlato Fabio Caressa a Sky Sport 24, sottolineando: "Se l'Inter dovesse perdere giovedì contro il Southampton allora venerdì mattina Frank de Boer non sarà più il tecnico dell'Inter. Quello che non capisco è perchè parli italiano. Non lo capiamo noi e probabilmente non lo capiscono nemmeno i giocatori. Se il tecnico è convinto di saper parlare italiano è probabile allora che pensi anche che l'Inter giochi bene. Torni a fare le conferenze in inglese che a tradurre ci penseremo noi". Caressa si è soffermato anche sulla situazione legata a Mauro Icardi: "La cosa fondamentale è che in un libro non si può scrivere che assoldi dei sicari per andare ad ammazzare quelli della Curva perchè così entri nel penale. Se scrivi una cosa del genere entri in una logica che è quella della violenza. Quindi poi rispondi in quel campo".

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ De Maggio: Contatti Donnarumma-Juve già avviati. Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo PSV, Cocu: "Il Bayern non è solo Robben. Dovremo essere cinici"