CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Biglia non rinnova con la Lazio, i nerazzurri ci provano! Ultime notizie 1 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: BIGLIA NON RINNOVA CON LA LAZIO, I NERAZZURRI CI PROVANO (OGGI 1 DICEMBRE 2016)Lucas Biglia è un obiettivo di calciomercato dell’Inter ormai da moltissimo tempo. Il calciatore sembrava ormai vicinissimo al rinnovo con la Lazio, ma secondo quanto riportato da FcInterNews pare infatti che il calciatore abbia rifiutato l’offerta proposta da Claudio Lotito. Questo perchè il presidente dei biancocelesti pare che avesse intenzione di proporgli un aumento solo ed esclusivamente al raggiungimento di un determinato numero di presenze anche a causa dei recenti e ripetuti infortuni. L’Inter potrebbe tornare prepotentemente sul calciatore e magari proporre una buona offerta alla società visto che comunque il calciatore albiceleste ha un contratto fino al giugno del 2018. Biglia è un regista di grande tecnica e dotato di ottima visione di gioco, sa dettare i tempi e sarebbe perfetto per rinforzare una squadra che proprio in mezzo al campo fatica ormai da anni a trovare un perno di grande intelligenza tecnico e tattica.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Probabili formazioni/ Napoli-Inter: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 15^ giornata) Successivo Oggi in TV, la Coppa Italia: Genoa-Perugia e Bologna-Verona