Calciomercato live Inter news / Biabiany vicino al Jiangsu. Ultime notizie 23 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: BIABIANY VICINO AL JIANGSU (OGGI 23 SETTEMBRE 2016) –Jonathan Biabiany è sempre più lontano dall’Inter di Suning. L’attaccante nerazzurro non trova spazio con il nuovo tecnico Frank De Boer e per questo motivo potrebbe decidere di lasciare presto Milano. Biabiany potrebbe dirigersi verso il Jiangsu Suning, squadra di proprietà del gruppo imprenditoriale che sta controllando il club nerazzurro dalla scorsa estate. Questa mossa verrebbe fatta soprattutto per alleggerire il monte ingaggi visto che l‘Inter deve fare sempre i conti con il Fair Play Finanziario. Biabiany potrebbe essere quindi ceduto anche in prestito al club cinese, dove percepirebbe sicuramente di più rispetto a quanto percepisce a Milano. L’attaccante ex Parma ha avuto qualche chance con Roberto Mancini lo scorso anno, De Boer gli ha fatto chiaramente intendere di non voler puntare su di lui visto che ha davanti Icardi, Eder, Jovetic, Palacio e Gabigol come alternative più che valide.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA WANDA NARA (OGGI 23 SETTEMBRE 2016) – Nella sessione estiva del calciomercato si è parlato molto del futuro di Mauro Icardi all’Inter che sembrava essere in procinto di lasciare Milano per trasferirsi al Napoli. Ora la situazione si è ribaltata perchè a giorni è atteso l’annuncio per il rinnovo del contratto, con l’aumento di ingaggio chiesto in estate dall’agente-moglie dell’attaccante argentino. In un’intervista rilasciata a ‘calciomercato.com’, la moglie di Icardi parla di quanto accaduto in estate e dell’imminente rinnovo: “E’ solo il mio lavoro e l’ho svolto con l’obiettivo di far rimanere Mauro in nerazzurro. Adesso abbiamo anche la certezza che resteremo a Milano un anno in più ma l’annuncio del rinnovo del contratto riguarda la società visto che il mio lavoro è terminato ad agosto. Siamo contenti così” commenta Wanda Nara. Icardi ha segnato tre gol in tre partite, uno contro la Juventus e due contro l’Empoli trascinando letteralmente l’Inter alla vittoria. “Se non vince è nervoso e continua a girarsi nel letto per tutta la notte, se vincono e segna rivede mille volte il gol e la partita per vedere come sono andate le cose” conclude l’agente dell’attaccante argentino che sta trattando in questi giorni il rinnovo contrattuale con l’Inter con tanto di aumento di ingaggio che aveva richiesto nei mesi estivi. Tutto bene quel che finisce bene.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Probabili formazioni Serie A, le ultimissime notizie dai campi Successivo DIRETTA / MotoGp prove libere FP1 live e orario tv: miglior tempo per Marquez! (GP Aragon 2016, oggi 23 settembre)