CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Banega saluta i nerazzurri a gennaio? Ultime notizie, oggi 30 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: BANEGA SALUTA I NERAZZURRI A GENNAIO? ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 NOVEMBRE 2016 – L’Inter prepara grandi manovre in vista del calciomercato di gennaio. Fra meno di due mesi i nerazzurri interverranno sul mercato ma toccheranno per lo più quello in uscita. Attualmente i nerazzurri devono fare i conti con una nutrita schiera di giocatori in bilico tra la permanenza e la cessione. Tra i sicuri partenti ci sono Jonathan Biabiany, Stevan Jovetic e Felipe Melo. In bilico c’è Gabigol, che fin qui non ha mai avuto l’occasione per dimostrare il suo reale valore. Sul giocatore, oltre al Besiktas, ci sarebbe anche il Santos, sua ex squadra che potrebbe riportarlo a casa. La pazienza del brasiliano ha un limite e, secondo quanto riportato da Lance, se entro dicembre Pioli non gli avrà concesso chance, l’attaccante spingerà per la cessione. A rischio addio anche Ever Banega, che non riesce a dare equilibrio alla squadra; arrivato a parametro zero, l’argentino potrebbe anche salutare avanti tempo, in caso di offerte allettanti. Prima di fare ogni valutazione, Pioli ha più di un mese di tempo per studiare a fondo la rosa. Dopo arriverà il momento delle decisioni.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente ESCLUSIVA TMW - Trapani-Gautieri, incontro positivo: le ultime Successivo Gary Lineker, dalla Coppa delle Coppe alle mutande per la favola Leicester