Calciomercato live Inter news / Ausilio cerca un terzino: Darmian in pole. Ultime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: AUSILIO CERCA UN TERZINO, DARMIAN IN POLE (OGGI 4 OTTOBRE 2016) – L’Inter sta monitorando costantemente la situazione dei terzini in vista della sessione invernale del calciomercato. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ il primo nome è quello di Matteo Darmian, giocatore del Manchester United che piace molto al direttore sportivo Ausilio. Darmian, però, non sembrerebbe l’unica pista seguita dai nerazzurri: Lichtsteiner resta un profilo gradito, l’Inter sembra essersi portata in vantaggio la scorsa estate per prelevarlo a gennaio ma bisognerà sempre trattare il prezzo con la Juventus. Si complica invece la pista per arrivare a Criscito, che è titolare nello Zenit ed il club russo non ha intenzione di chiedere meno di 15 milioni di euro per lasciarlo partire. Piacciono poi Tete dell’Ajax, ex giocatore allenato da Frank De Boer, e Zeca del San Paolo che ha trionfato in estate con il Brasile alle Olimpiadi. I nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra non mancano di certo.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA WANDA NARA (OGGI 4 OTTOBRE 2016) – Nella scorsa sessione di calciomercato il nome di Mauro Icardi era quello più caldo, tanto che sembrava ad un passo dal lasciare l‘Inter per trasferirsi al Napoli. C’erano infatti delle divergenze con la società nerazzurra circa il rinnovo contrattuale con ingaggio elevato, l’agente Wanda Nara in diverse circostanze ha ribadito il suo disappunto. Ora le cose sembrano nettamente cambiate, l’attaccante argentino è ad un passo dal rinnovare il contratto con l’Inter, lo conferma la stessa Wanda Nara ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’: “Sono sincera, non so se tra pochissimi giorni Icardi firmerà il rinnovo con l’Inter.  Ma penso proprio che ormai sia tutto fatto, siamo contenti di questo” conclude l’agente-moglie dell’attaccante argentino. Entro la fine di questo mese dovrebbe esserci così la firma sul prolungamento del contratto, verrà messo tutto nero su bianco ed Icardi percepirà un ingaggio che toccherà anche i 5 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra del genere era stata offerta anche dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in estate ma alla fine l’Inter ha deciso di non accettare i soldi del club partenopeo e di trattenere Icardi visto che la situazione si era risolta. Ora bisognerà attendere solo l’annuncio del rinnovo contrattuale, l’agente ha già confermato il tutto.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, Sarri ripensaci: «Questo Napoli deve crederci» Successivo Calciomercato live Juventus news / Witsel il primo nome per gennaio. Ultime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)