CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Ag. Tourè: Il Manchester City chiedeva troppo in estate. Ultime notizie 6 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PARLA L’AGENTE DI TOURE’ (OGGI 6 OTTOBRE 2016) – Yaya Touré non rientra nei piani di Pep Guardiola in questa stagione al Manchester City e tutte le indiscrezioni di calciomercato lo vedono lontano dalla Premier League in vista della sessione di gennaio. L’Inter è sempre stata interessata al suo cartellino, tanto che in estate l’ivoriano sembrava davvero ad un passo dai nerazzurri fin quando c’era Roberto Mancini sulla panchina. Oggi l’agente ha parlato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ per commentare le trattative estive e per smentire quelle future: “Smentisco le voci di un possibile problema tra Pep Guardiola e Yaya. Il giocatore rimarrà al Manchester City a gennaio. C’è un contratto valido fino a fine stagione, poi vedremo quale sarà la situazione migliore per il suo futuro” svela Dimitri Seluk che conferma come diverse squadre di Serie A si siano interessate al suo profilo anche in vista dell’inverno. “L’Inter? Il problema è stato il Manchester City, che pretendeva parecchi soldi per lasciarlo partire” conclude Seluk che conferma anche una piccola trattativa con l’Inter in estate che non aveva però i soldi chiesti dalla dirigenza inglese per lasciar partire il giocatore ivoriano. Difficilmente Tourè scenderà in campo in questa stagione con la maglia del City, Guardiola non lo considera e quindi fino a giugno potrebbe restare ai margini del progetto.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pescara, stop per Gyomber e Manaj. Rientra in gruppo Bahebeck Successivo Italia Under 21-Racing Roma/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato (amichevole, oggi 6 ottobre 2016)