CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Acerbi nel mirino per gennaio? Ultime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ACERBI NEL MIRINO? (OGGI 5 OTTOBRE 2016) –Francesco Acerbi sta disputando un ottimo avvio di campionato con la maglia del Sassuolo, ed il gol contro il Milan lo dimostra. La malattia ora sembra solo un ricordo lontano, il futuro si chiama Nazionale visto che Ventura gli ha messo gli occhi addosso per un’eventuale convocazione. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ il Sassuolo in estate ha voluto blindarlo esattamente come un big, visto che la Roma lo ha cercato a giugno e la dirigenza dell‘Inter era chiaramente intenzionata a portarlo a Milano entro la fine di agosto. Ausilio ha incontrato il ds Angelozzi in diverse occasioni proponendo uno scambio con Ranocchia ma l’accordo non è mai stato trovato anche per quanto riguarda gli ingaggio di entrambi i giocatori. A gennaio però l’Inter potrebbe farsi nuovamente avanti, visto che De Boer ha chiesto un centrale che possa dargli le giuste garanzie nella seconda parte di stagione. Le big italiane alla finestra, molto dipenderà da Acerbi stesso.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: AUSILIO VUOLE BERARDI (OGGI 5 OTTOBRE 2016) –L’Inter ha deciso di non mollare Domenico Berardi in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Per gennaio sarà difficile trattare con il Sassuolo anche perché il presidente Squinzi ha deciso di non venderlo. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ le parole del numero uno neroverde non hanno minimamente spaventato il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, che farà leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi a Milano a giugno. Pare infatti che la Juventus non abbia nessun diritto di prelazione, visto che Carnevali ha dichiarato che le ‘porte sono aperte a tutti’ ma l’alleanza tra bianconeri e Sassuolo non gioverà sicuramente ai nerazzurri. Il Sassuolo potrebbe chiedere una cifra esagerata per il cartellino dell’attaccante, che ha estimatori anche all’estero. L’Inter è uno dei club più interessati, in estate potrebbe partire una vera e propria asta per Berardi.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: FABREGAS LASCERA’ IL CHELSEA, DE BOER LO CHIEDE (OGGI 5 OTTOBRE 2016) – Il nome di Fabregas è stato accostato all’Inter e al Milan nell’ultima sessione di calciomercato ed il giocatore potrebbe tornare nuovamente di moda in vista del mese di gennaio. Il centrocampista spagnolo ha disputato quattro partite in Premier League con la maglia del Chelsea, con un totale però di novanta minuti totali, ed è partito titolare soltanto contro l’Arsenal. Secondo le indiscrezioni riportate dal ‘Daily Mail’ con ogni probabilità lascerà il Chelsea nella sessione invernale del calciomercato e l’Inter di Frank De Boer resta alla finestra. Il suo contratto con il club inglese scadrà nel 2019, quindi sicuramente il Chelsea non vorrà svendere il giocatore nel mese di gennaio. Antonio Conte non lo ha mai considerato la prima scelta, ma l’Inter difficilmente potrà accontentare le richieste dei Blues per il cartellino del centrocampista spagnolo. Uno dei club che potrebbe permettersi Fabregas è il West Ham, con Bilic che vorrebbe che il giocatore restasse a Londra sponda West Ham. Il mese di gennaio sarà importantissimo per Fabregas che dovrà scegliere il suo futuro per la seconda parte di stagione. L’Inter dovrà battere la concorrenza di diverse squadre tra qualche mese, considerando che il Milan ha bisogno di un centrocampista e vorrebbe puntare su Fabregas per regalare un profilo importante a Vincenzo Montella.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Figlio Leonardo Bonucci / Matteo sta meglio? Resta il massimo riserbo sulla vicenda (ultime notizie live oggi, 5 ottobre 2016) Successivo Higuain: “Critiche? Sto male per mia madre…”