Calciomercato LIVE – Fiorentina tra Fazio e Lyanco. Genoa, no a Balotelli

Sul taccuino di Pradè ci sono i due sudamericani, in uscita da Roma e Torino. SuperMario in rossoblù non si farà

Le ultime notizie di calciomercato di oggi, martedì 22 settembre

ore 8.15 – fazio o lyanco per la viola

—  

La Fiorentina cerca un centrale di difesa, il ds Pradè ha più di un nome sul taccuino: il primo è quello di Federico Fazio, argentino che non rientra nei piani dalla Roma che piace anche a Ranieri. Per l’ex Siviglia, però, la Viola è la prima opzione. In alternativa, a Pradè non dispiacerebbe Lyanco, più giovane e in uscita dal Torino.

ore 8.00 – bonifazi verso il genoa, piace pellegrini. no a balotelli

—  

Kevin Bonifazi potrebbe presto unirsi a Rolando Maran e rafforzare la difesa rossoblù. Piace Luca Pellegrini, in uscita dalla Juventus, mentre Balotelli non è un obiettivo concreto.

ore 7.45 – tris per lo spezia che punta santander

—  

Oggi sono attesi in Liguria Lucien Agoumé dell’Inter e Tommaso Pobega del Milan: entrambi arriveranno in prestito. Fatta per Djidji dal Torino, i liguri vanno in pressing su Santander del Bologna.

ore 7.30 – facce nuove e ritorni al verona

—  

L’Hellas vuole rafforzare la difesa e ha trovato in Nenad Tomovic l’uomo ideale. La Spal ha aperto alla cessione, resta da capire la formula con cui far partire il serbo. Juric punta a riavere due pupilli in rosa: per Salcedo, di proprietà dell’Inter, si punta al prestito annuale, per Pessina si continua a trattare con l’Atalanta.

Precedente Dal giorno di Vidal ai dubbi su Fonseca: ascolta le notizie del giorno Successivo Juve, è il giorno di Morata: oggi visite mediche e firma

Lascia un commento