Calciomercato Liga, Jesé del Psg a un passo dal Las Palmas

Calciomercato
Calciomercato Liga, Jesé del Psg a un passo dal Las Palmas
© EPA

I media spagnoli sicuri sul ritorno dell’attaccante, nelle scorse settimane nel mirino della Roma, nel campionato iberico

Sullo stesso argomento

ROMA – L’attaccante del Psg, Jesé, classe 1993, che nei giorni scorsi era stato accostato alla Roma, è a un passo dall’addio al club parigino. Lo scrive Marca, che ipotizza un concreto ritorno – sia pure in prestito – della giovane punta nella squadra della propria città, il Las Palmas. L’affare sarebbe già chiuso e oggi si attende l’ufficialità. È stato lo stesso giocatore a chiedere il trasferimento, in modo da trovare spazio come titolare in un’altra squadra.

CALCIOMERCATO LIVECORSPORT TV

IL NODO – L’unico nodo della trattativa è il contratto del giocatore: Jesé, infatti, percepisce un ingaggio di 2,8 milioni a stagione e lo stipendio dovrebbe essergli erogato dalla società di appartenenza. L’attaccante non è stato impiegato dall’allenatore Unai Emery nel corso dell’attuale stagione. Si è parlato, nei giorni scorsi, anche di un interessamento degli inglesi del Middlesbrough per l’ex ‘gioiellino’ del Real Madrid.

Continua a leggere sul Corrieredellosport.it!