Calciomercato Leicester, Mahrez: «È ora di andare via»

Calciomercato
Calciomercato Leicester, Mahrez: «È ora di andare via»
© Getty Images

L’algerino è pronto a lasciare il club con il quale ha vinto la Premier League

Sullo stesso argomento

LEICESTER «Per via del grande rispetto che nutro per il Leicester City Football Club voglio essere del tutto onesto e trasparente. Ho dunque informato il club che per me è arrivato il momento di andare via». Con queste parole Riyad Mahrez annuncia al club e alla tifoseria di voler andare in una squadra che possa puntare a obiettivi più alti. 

ADDIO PREVISTO «La scorsa estate ho avuto una bella discussione col presidente – continua il comunicato –  e abbiamo deciso che sarei rimasto per un altro anno allo scopo di aiutare il club nella transizione dopo la vittoria del titolo e nella Champions League. Sono ferocemente ambizioso e sento che adesso è ora di vivere una nuova esperienza. Ho sempre avuto una buona relazione col presidente e chiunque altro nel club».

Arsenal, dall’Inghilterra: «Wenger, oggi la firma sul rinnovo»

RICONOSCENZA – «A Leicester ho vissuto le quattro migliori stagioni della mia vita e ho amanto ogni momento. Mi sento immensamente orgoglioso di aver preso parte alle nostre imprese, su tutte la conquista della Premier League», conclude Mahrez.

RUOLO CHIAVE – Il nazionale algerino è arrivato dal Le Havre nel gennaio del 2014 e ha contribuito alla promozione in Premier League nella stagione 2014/15, per poi giocare un ruolo fondamentale nel Leicester campione d’Inghilterra la scorsa stagione, segnando 18 gol in 39 partite ufficiali.

Precedente Maradona, un milione da Konami: «Va in beneficenza» Successivo Nicolas Higuain: «Pipita, nessuna vendetta con il Real»