Calciomercato Lazio, Pavoletti nel mirino. Solo Immobile non basta

Calciomercato
Calciomercato Lazio, Pavoletti nel mirino. Solo Immobile non basta
© Getty Images

Inzaghi vuole un attaccante già pronto, capace di incidere e arrivare in doppia cifra. Il napoletano è in cerca di rilancio dopo mesi difficili con Sarri: però costa 18 milioni

Sullo stesso argomento

ROMA – Scende Petagna, Muriel è un sogno, spunta un’altra candidatura: Leonardo Pavoletti. Simone Inzaghi chiede di raddoppiare il bomber, accanto a Immobile ne vuole un altro pronto e che possa garantire alla Lazio almeno una decina di gol. Petagna è classe ‘95, ancora da svezzare e da sgrezzare, almeno sotto porta. Segna poco. Lotito ne ha parlato con Percassi, si può allargare ancora l’operazione legata a Berisha, ma non fa impazzire Simone. Con Tare hanno valutato altre opzioni, non si esclude l’estero, purché siano giocatori pronti a inserirsi e che possiedano già esperienza. Altrimenti meglio tuffarsi su un profilo da rilanciare, dimenticato dalle grandi, che abbia fame e voglia di rimettersi in discussione, come era successo l’estate scorsa con Immobile.

LE ULTIME DI MERCATO

Leonardo Pavoletti è in uscita dal Napoli e potrebbe essere un profilo buono per il tecnico biancoceleste, preoccupato di dover sostenere l’urto di Europa League e campionato. Lotito ne ha parlato con De Laurentiis. Il Napoli aveva provato a inserirsi per Keita senza scavalcare la società biancoceleste. Un gesto che ha fatto molto piacere al presidente della Lazio. Resta il nodo della valutazione, perché Pavoletti si è trasferito a gennaio dal Genoa al Napoli per 18 milioni. Troppi. Il centravanti livornese, però, cerca una sistemazione adeguata: è chiuso da Mertens e Milik, difficilmente troverà spazio e soddisfazione con Sarri.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

LA “DESPACITO” DI PAVOLETTI

Precedente LAZIO/ Calciomercato news: Biglia cerca casa a Milano? (ultime notizie) Successivo Eccellenza - Suggestione Chisola, arriva Mezzano?