Calciomercato Lazio: «Il Chelsea fa sul serio per de Vrij»

Calciomercato
Calciomercato Lazio: «Il Chelsea fa sul serio per De Vrij»
© ANSA

Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, i Blues si sono mossi per il difensore olandese della Lazio.

Sullo stesso argomento

MILANO- Stefan De Vrij è una delle colonne portanti della Lazio di Simone Inzaghi. Nella passata stagione, l’assenza in difesa del gigante olandese si è fatta sentire ma quest’anno è tornato ed ha giocato da titolare i match contro Atalanta e Juventus. Lotito, nel 2014, ha investito circa 8,5 milioni di euro per strapparlo al Feyenoord con cui in 5 anni ha messo insieme 154 presenze e 7 reti complessive. Il suo contratto con la società biancoceleste scadrà il 30 giugno del 2018.

L’OMBRA DEL CHELSEA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il Chelsea di Antonio Conte è alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. Il manager dei Blues, dopo aver fallito l’assalto a Koulibaly, vuole De Vrij ed è pronto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 21 milioni di sterline, circa 24,5 milioni di euro, e non più di 25 milioni di sterline, circa 29 milioni di euro. Ora la palla passa alla Lazio che dovrà decidere se privarsi di uno dei suoi migliori giocatori dopo aver già perso Antonio Candreva, passato all’Inter di de Boer.

TUTTO SULLA LAZIO – CALCIOMERCATO LIVE

Precedente Calciomercato Cagliari, Pajac in prestito al Benevento Successivo Bologna, in serata previsti gli arrivi in città di Torosidis e Sadiq: domani le visite mediche