Calciomercato Lazio: El Ghazi al Lilla su manovra di Bielsa!

Calciomercato
Calciomercato Lazio: El Ghazi al Lilla su manovra di Bielsa!
© Getty Images

Il Loco sta lavorando come consulente del club: ha fatto il nome dell’ala cercata dalla Lazio

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il Loco sta lavorando come consulente del club: ha fatto il nome dell’ala cercata dalla Lazio

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Clamoroso! Ci sarebbe Bielsa, proprio lui, dietro l’assalto del Lilla a El Ghazi, ala dell’Ajax. E’ stato Gerard Lopez, il nuovo presidente del club francese, a svelare il retroscena parlando ai microfoni di Radio Monte Carlo: «Per El Ghazi siamo a buon punto. Il mio direttore sportivo sta già lavorando con Marcelo (Bielsa, ndr) per i nuovi acquisti. Lui, oltre a essere un grandissimo tecnico, è un amico del nostro progetto e ci sta consigliando ogni giorno. E’ una risorsa incredibile, anzi un lusso». Bielsa, stando a quanto riferito da Gerard Lopez, avrebbe spinto il Lilla a fiondarsi su El Ghazi, obiettivo della Lazio per gennaio. Lotito e Tare avevano bloccato l’olandese con l’aiuto di Jorge Mendes, il plenipotenziario agente di Mourinho e Cristiano Ronaldo. Il Lilla, inserendosi, offrendo 7 milioni all’Ajax e un ricco triennale al giocatore, è balzato in pole. Bielsa, sempre lui, è stato d’intralcio. Nel mercato può succedere di tutto, è proprio vero. La Lazio, senza la cessione di Djordjevic, non ha potuto agire in tempi brevi. El Ghazi può firmare per il Lilla da un momento all’altro. La Lazio spera sempre in un ripensamento e nel rispetto della parola data dal giocatore ad inizio anno.

LE IPOTESI – Le altre soluzioni? E’ difficile da realizzare lo scambio Keita-Depay con il Manchester United per i costi, per gli ingaggi dei due giocatori. Uno dei manager di Cafù ha annunciato il suo arrivo in Italia nei prossimi giorni, forse venerdì, potrebbe incontrare di nuovo la Lazio. L’entourage di Cafù ha trattato per giorni con il Lione, non è stato chiuso l’accordo. Cafù, prima di firmare, vuole capire se ha possibilità di sbarco in Italia. Il Ludogorets, per lui, chiede 10 milioni di euro. E’ una cifra alta, la Lazio non può riconoscerla senza cessioni. Cafù è amico di Felipe Anderson, si sono sentiti spesso negli ultimi mesi. Sin da questa estate spera di giocare nella Lazio.

Leggi l’articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola

Precedente Calciomercato, la Roma aspetta Jesè e punta Marin Successivo La Roma Primavera ha lo sponsor, la prima squadra ancora no