Calciomercato, la Roma piomba su Sergio Oliveira: l'anti-Juventus

ROMA – Quattro, forse cinque titolari dentro. Sette-otto giocatori fuori. Dagli ultimi colloqui fra Tiago Pinto e Mourinho, appare chiaro l’orientamento della Roma. E come vedremo, c’è un nuovo interessante obiettivo: Sergio Oliveira, il centrocampista-goleador del Porto.

Il giustiziere

Anche nel mezzo, spazio a nuovi innesti: Xhaka è un obiettivo acclarato. Ma il nome più caldo che la coppia Tiago Pinto-Mourinho ha puntato nelle ultime ore è Sergio Oliveira, grande sorpresa del Porto, decisivo contro la Juventus in Champions. Classe ‘92, ha segnato 20 gol in stagione coppe incluse. Fa parte della scuderia Mendes e della nazionale portoghese. Praticamente, casa Mourinho. Sulle sue tracce si è mossa anche la Fiorentina, che però è in seconda fila. La richiesta è di 20 milioni ma la Roma spera di chiudere a 15. In uscita: Veretout difficilmente verrà ceduto, a meno di offerte spaventose, mentre Diawara è un calciatore che la Roma è pronta a piazzare. Idem Villar. Oltre al francese Nzonzi: la trattativa con il Rennes è appena cominciata, si può chiudere a 7 milioni, magari in prestito con obbligo di riscatto dopo il rinnovo contrattuale.

Tutti gli approfondimenti sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Precedente CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS/ Caso Insigne? Spalletti pensa alle alternative... Successivo Juve, Morata: "Del mio futuro non so niente. Sono tranquillo"

Lascia un commento