Calciomercato, «Koulibaly sta bene a Napoli. E i suoi amici restano tutti…»

Calciomercato
Calciomercato, «Koulibaly sta bene a Napoli. E i suoi amici restano tutti...»
© LaPresse

L’agente del difensore: «Se arrivasse un’offerta irrinunciabile? Queste cose le valuta la società che però ha dimostrato anche l’anno scorso che voleva tenerlo fortemente»

Sullo stesso argomento

NAPOLI – Koulibaly è legato al Napoli, è apprezzato dalla tifoseria e sta bene in città”. L’ha detto Bruno Satin, procuratore del difensore centrale del Napoli, intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. “Se arrivasse un’offerta irrinunciabile? Queste cose le valuta la società che però ha dimostrato anche l’anno scorso che voleva tenerlo fortemente e alla fine Kalidou è rimasto. E’ contento per Insigne e Mertens che hanno fatto molto bene, Kalidou è molto legato a Dries e se i suoi amici restano tutti, è molto più felice”. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SULLA STAGIONE – “Il Napoli sta disputando un grande campionato, ma ci sono due squadre avanti e questo vuol dire che hanno qualcosa in più. Non si può scommettere solo sul futuro, la realtà è importante.
Nella prima parte della stagione, la Champions ha tolto qualcosa al Napoli in termini di punti in campionato e nello sprint finale ciò che si è perso per strada alla fine ha pesato. Questo Napoli sta esprimendo il calcio migliore in Italia e c’è differenza tra ciò che si vede in campo e la posizione occupata in classifica. C’è ancora qualcosa da migliorare, ma se il Napoli continua ad andare in gol con tutto il reparto offensivo, vuol dire che la società e l’allenatore sanno operare bene. Alla fine conta la squadra e la rosa e non i singoli giocatori, lo abbiamo visto con Higuain”.

Precedente Lazio, Keita in tackle su Di Bello: «Lo stesso del rigore di Strootman». Successivo Sottocosto diffusori aromi Homasy: si parte da 19,99 Euro – Scadenza 31/05/2017