Calciomercato Juventus, Simone Zaza: la trattativa col West Ham

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni – Simone Zaza ha deciso di lasciare la Juventus per trasferirsi in Premier League e ha accettato l’offerta del West Ham, che trova così la punta tanto desiderata dal tecnico Slaven Bilic.

Alla Juve andranno 25 milioni di euro più altri 3 legati a possibili bonus. Altrettanto allettante la proposta nei confronti del calciatore, che firmerà un contratto quinquennale con ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

L’operazione a titolo definitivo ha sbloccato la trattativa. Zaza, infatti, inizialmente aveva tentennato davanti alla possibilità di trasferirsi al West Ham, visto che non voleva lasciare Torino in prestito. Con il rischio di dover fare marcia indietro fra dodici mesi. Da Londra hanno così alzato l’offerta, ottenendo l’ok dell’attaccante.

Precedente Sorteggi Champions League diretta streaming Uefa.com, come vederli Successivo Gabigol chiama Inter e Juve "E' il momento di scegliere"