Calciomercato Juventus, fase di stallo: Keita però piace ancora

Calciomercato Juventus, fase di stallo: Keita però piace ancora
Obiettivi: Keita, Lazio© www.imagephotoagency.it

Il club biancoceleste chiede 30 milioni, cifra che la società bianconera ritiene eccessiva per un giocatore che tra un anno si libererà a zero e così attende

twitta

TORINO – Bernardeschi e Douglas Costa sono indubbiamente gli obiettivi più caldi del momento per quanto riguarda gli esterni offensivi, ma sarebbe un errore dimenticarsi di Keita. La situazione contrattuale del senegalese e i rapporti non idilliaci tra Juventus e Lazio fanno però sì che l’operazione per portare a Torino l’attaccante sia in fase di stallo. Il club biancoceleste chiede 30 milioni, cifra che la società bianconera ritiene eccessiva per un giocatore che tra un anno si libererà a zero e così attende. Un’attesa serena visto che Keita è deciso a giocare nella Juventus: che può acquistarlo in questa sessione di mercato se la Lazio abbasserà il prezzo, o ingaggiarlo da svincolato tra 12 mesi.

Tags: CalciomercatoJuventusKeitaLazioBernardeschiDouglas Costa

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Serie B Novara, raduno il 10 luglio per il pre-ritiro Successivo Napoli, Corriere del Mezzogiorno: “Pronta l’offerta per Mario Rui”