Calciomercato Juventus, ed è solo l'inizio. Ricavi da record

Calciomercato Juventus, ed è solo l'inizio. Ricavi da record
© www.imagephotoagency.it

Ecco le stime del fatturato: quota 400 milioni sempre più vicina. Al passo con le big d’Europatwitta

TORINO – Chiude con il botto il mercato della Juventus e altri botti li riservano i conti economici perché, se la squadra vince sul campo, i dirigenti trionfano con un altro bilancio storico: secondo utile consecutivo e nuovo fatturato da record, che si avvicina sempre più a quota 400 milioni.

CHE MERCATO!

Serve però una premessa: si tratta soltanto di stime, e non di dati ufficiali, calcolate sommando algebricamente le cifre già pubbliche della prima semestrale del club con quelle anticipate dalla Exor, la holding guidata da John Elkann, azionista di riferimento della Juventus, che ha annunciato i dati da gennaio a giugno 2016, passibili di minime variazioni in sede di consuntivo. Per avere i numeri veri e propri occorre attendere il 21 settembre quando si riunirà il Consiglio di amministrazione della Juventus, presieduto dal presidente Andrea Agnelli, per approvare il bilancio 2015-16.

ECCO CUADRADO

Leggi l’articolo completo su Tuttosport

Tags: Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente La Stampa: "Toro in attivo e più divertente" Successivo Calciomercato, è una Juventus mostruosa! La Champions è un dovere