Calciomercato Juventus, è fatta per Schick: 30,5 milioni alla Sampdoria

Calciomercato Juventus, è fatta per Schick: 30,5 milioni alla Sampdoria
© ANSA

Il pagamento, dilazionato in quattro anni, permetterà al giocatore blucerchiato di essere subito a disposizione di Massimiliano Allegri che poi verrà valutato in ritiro come vice Higuaintwitta

TORINO – Affare fatto per Schick. La Juventus verserà nelle casse della Sampdoria 25 milioni (clausola rescissoria) per il trasferimento definitivo più alcune contropartite che faranno lievitare il valore assoluto in 30,5 milioni di euro. Il pagamento, dilazionato in quattro anni, permetterà al giocatore blucerchiato di essere subito a disposizione di Massimiliano Allegri che poi verrà valutato in ritiro come vice Higuain. Nella trattativa resta da capire quali saranno i destini degli eventuali prestiti. Il nome più caldo è quello di Bentancur, reduce dai Mondiali Under 20 con l’Uruguay (quarto classificato dopo il ko nella finale per terzo posto contro gli Azzurrini di Evani). Ora non resta che aspettare il giovane attaccante classe 1996 a Torino per le visite mediche di rito.

Tags: CalciomercatoJuventusSampdoriaschickAllegriBentancur

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Pavia, per la panchina si punta al ritorno di Nordi Successivo CALCIOMERCATO INTER/ Dubbi su Rudiger, alternativa Sanchez dell'Ajax (Ultime notizie)