Calciomercato Juventus dalla Francia: «Kluyvert aveva venduto Matuidi, Al Khelaifi lo ha fermato»

Calciomercato Juventus dalla Francia: «Kluyvert aveva venduto Matuidi, Al Khelaifi lo ha fermato»
© LaPresse

Secondo i media transalpini il nuovo ds olandese voleva cedere il centrocampista ai bianconeri e trattenere David Luiz, ma è successo l’esatto oppostotwitta

PARIGI (FRANCIA) – Il quotidiano L’Equipe ha parlato di un certo disappunto mostrato dalla dirigenza parigina nei confronti di Patrick Kluivert, ex attaccante olandese e da metà luglio nuovo direttore sportivo della squadra campione di Francia. Il dirigente olandese da quando si è insediato non ha avuto certamente il tempo di annoiarsi mostrando subito le sue titubanze in quel ruolo. L’Equipe riporta alcune interessanti indiscrezioni: mentre Kluivert voleva vendere Blaise Matuidi alla Juventus e tenere David Luiz, il club pensava esattamente l’opposto. Alla fine è stata rispettata la volontà del presidente: Luiz venduto al Chelsea, Matuidi rimasto al suo posto nonostante il forcing della Juventus. L’olandese in seguito è stato chiamato di nuovo al lavoro dalla dirigenza che voleva a tutti i costi un rinforzo in attacco prima della chiusura del mercato: obiettivo fallito. Il problema, sempre secondo la stampa francese, «è la scarsa familiarità di Kluivert con i giocatori. Lo conoscono in pochi in questo mondo e ancora non può contare su una rete o una rubrica molto ricca». Gli servirà del tempo. Chissà se la dirigenza del Psg sarà intenzionata ad aspettarlo.

EVRA: “VINCERE TUTTO, UNA PARTITA ALLA VOLTA”

DYBALA: “JUVENTUS STADIUM, TEATRO DEI SUCCESSI CHE SOGNO”

Tags: MatuidiDavid LuizpsgParis Saint GermainAl KhelaifiKluyvertJuventus

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Latina, Dellafiore: "Abbiamo grande voglia di rivalsa nel derby" Successivo Dalla Francia: «Kluivert aveva venduto Matuidi alla Juventus»