Calciomercato Juventus, Cuadrado: «Ho rinnovato e resterò»

Calciomercato
Calciomercato Juventus, Cuadrado: «Ho rinnovato e resterò»
© ANSA

L’attaccante colombiano spegne sul nascere le voci che lo vorrebbero in partenza: «Ho un contratto fino al 2020, non partirò prima»

Sullo stesso argomento

ROMA – Juan Cuadrado si toglie dal mercato: «Resterò alla Juventus». L’attaccante spegne così sul nascere le voci che lo vorrebbero in partenza dal club bianconero dopo l’arrivo di Douglas Costa. «Ho rinnovato fino al 2020 e fino ad allora resterò a Torino», spiega l’attaccante, secondo quanto scrive il quotidiano online El Colombiano, che riporta le dichiarazioni del giocatore alla presentazione di un evento benefico a cui è prevista anche la partecipazione di Paul Pogba. 

JUVE, VISITE MEDICHE PER SCHICK

Cuadrado, 29 anni, è arrivato alla Juve a fine agosto del 2015 in prestito dal Chelsea, prestito che il club ha riscattato quest’anno. Nella stagione appena conclusa, l’esterno colombiano ha disputato 45 partite: 3 assist e 10 gol il suo bottino. 

Precedente Grotta, Ianniciello nuovo patron: «Progetto ambizioso» Successivo Cile, Alexis Sanchez diventa il miglior marcatore della storia della Roja